|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
migrare da una distribuzione all'altra?
ciao!!!
c'è un modo per migrare da una distribuzione ad un'altra??? l'ultima volta che ho cambiato distro è stato da red hat a potato ed ho fatto formattando / ... poi son rimasto sulle debian-based (cpio FTW!!!!) ma se volessi cambiare del tutto distro? che so... per esempio per passare ad arch? formattare di nuovo / e fare un'installazione da cd?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
che palle...
non esiste un modo meno sbatti? magari senza dover nemmeno riavviare il pc (ci mette mezz'ora a caricare ogni volta e riavvio solo in caso di cambio kernel... o corrente che salta ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
L'unica soluzione per risparmiare qualche minuto è salvare le varie directory .kde (se continui ad usarlo) .firefox .thunderbird ecc.....
per il resto formatti e installi, altro kernel, altri script, altri pacchetti, altro tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
boh, la home l'ho su un altro disco... ma dovrei fermare la macchina per un'oretta credo :\
boh, lo farò in estate
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.