|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
[Foto] SvizzerAlfa 156
Un altra serie di foto ad auto viste a Ginevra.
Questa volta tocca all'alfa. Questa 156 secondo me e' stata mal trattata per il colore scelto della carrozzeria. Secondo i sticker come quello della Playboy ![]() Terzo, gli scarichi cosi grossi sono troppo per una macchina con una linea cosi bella. Ultimo sono le luci dietro effetto Lexus. Per il resto, vanno bene i cerchi, tetto e specchietti neri. ![]() ![]() ![]() ![]() Opinioni? ![]() (Modalita forum: On) ![]() DarioC
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
troppi tagli stretti , hai tagliato troppo le foto in postproduzione penso .
cmq carina la terza . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
ultraman è ragione, io preferivo la gallardo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Mah... preferisco (tanto) le altre sulla lamborghini sia per il soggetto
![]() ![]()
If you want blood.... you've got it! NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola La morale del Mac Ultima modifica di M@n : 01-01-2007 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
veramente si possono fare foto belle anche di un auto semplcie e comune , almeno per me ne feci alcune belle ma col telefonino o con na vecchia fotocamera da schifo cm qualita pero eran belle .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
mi sembra soprattutto soffrano di mancanza di un grandangolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
mi piacciono le ultime 2.
la prima tagliata troppo verticale, seguendo la verticale dell'auto quasi, non mi piace la 2° direi quasi "banale", non mi dice niente tutto imho ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
le prime 2 della gallardo sono molto + originali e anche l'ultima con la ragazza che passeggia
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
sull'onda dell'altro post hai cercato di tagliare anche questi scatti nello stesso modo, ma secondo me qui non va il fatto che tipo nella prima e nella seconda hai tagliato solo da una parte della la macchina
questo genera un effetto di sbilanciamento nella composizione la più riuscita è la terza; la quattro l'hai tagliata su due lati ma non bene tutto sempre imho
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.