|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Da dove scarico una versione stand-alone di IE?
Ciao,
mi dite da dove posso scaricare una versione completa (magari in italiano) del browser IE 5.5 o 6 ? intendo un file (o + file, quindi di grosse dimensioni) autoinstallanti, senza il bisogno di ricorrere a windows update, x intenderci. Mi serve anche xchè devo installarlo in un pc non ancora collegato in rete e senza alcun browser.. thx byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
interessa anche a me!
dove sta sto file??
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e in qualche rivista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scarichi il file di installazione, lo lanci e tra le propeità avanzate abiliti "solo scaricamento".
AMD Thoro 1700+@2600+@1.66V by fluctus (166*12.5), SLK800 + Delta, Epox 8k5a2+, Abit GF4TI4200, 512MB Corsair XMS PC3500 Turbo, Hercules Fortissimo II, Modem Creative V.92, masterizzatore CD LiteOn 24x10x40x, masterizzatore DVD LiteON 451S, lettore DVD Pioneer Slot-In 16X. Palmare Acer N50 Standard |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ora provo.. quindi mi scarica solamente un file exe/zip senza installarlo, giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
No, ti scarica una serie di files in windows/file ecc ecc..
Ie6 in ita completo e' circa 22MB.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok thx li ho scaricati (32 mb, anche x win2k) e messi in una cartella di mia scelta
![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() Sono ciecato io o c'e' qualcosa che mi sfugge? ![]() Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
è nel menu successivo a quello iniziale
![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora, quando lancio ie6setup.exe mi viene come primo menu quello dove devo accettare il contratto.
Clicco su Avanti, e mi viene un menu con solo scritto "Installazione per Windows 2000/Windows XP - 0.8 Mb"... Posso solo cliccare Avanti (oppure Cancella, va beh) e parte l'installazione... ![]() ![]() Mah! ![]()
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Che questa storia del "Solo Download" non si possa fare con l'installazione per Windows 2000?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
magari hai scaricato l'exe sbagliato..
il mio è da 498kb ie6setup.exe e non c'erano altri file nella cartella da cui l'ho lanciato.. byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Anche il mio e' 498kb...
![]() ![]() E ho provato anche a farlo partire da una cartella vuota, ma mi da sempre e solo l'installazione da 0.8 Mb... Tu che S.O. hai? Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
l'ho installato sotto win2k...
boh?!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
purtroppo la versione per win2000/xp di ie6 non consente , a differenza di quella per 98 e me , di scaricarsi interamente il file d'installazione su una cartella per poi salvarlo... Ciaozz
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Infatti li ho scaricati dal serverino che monta una versione leggera di win98 ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
ma poi te lo ha installato su win2k?? pensavo che se si scarica con w98 , scaricasse la versione per w98 appunto... ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi li ho presi e installati sotto win2k senza problemi.. John J. Rambo non hai un pc con win98? byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq non e' una cosa strettamente necessaria, spero di non dover formattare per un po' di tempo almeno... ![]() Era solo che non capivo perche' tutti dicevano "vai in Proprieta' Avanzate..." e io non riuscivo ad andarci... ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.