|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
consiglio notebook,dubbi con hp dopo aver letto lamentele!budget 1200euro
ciao a tutti
vorrei acquistare un notebook sui 1200 euro con un processore centrino 5xxx, 2 gb di ram, 15 pollici, vga decente anche per qlc gioco, durata di batteria decente ecc... avevo notato il pavilion dv6162ea, ed ero convintissimo a prenderlo ma ho letto su questo foro che questi ultimi portatili hanno un fischio, durata batteria penosa, lettore cd nn buono e nn so che altro. mi è caduto il mondo addosso :| :| :| ora nn so cosa scegliere... qlc suggerimento? grazie a tutti
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io ho il dv6162ea dell'hp dal 27 novembre e non ho nessun problema....
Portatile bello e prestante. Un fulmine. Forse l'unico difetto è la batteria... ma solo se collegato in rete wireless... altrimenti è come tutte le batterie da 6 celle. Per il resto non posso lamentarmi su niente.... anche perchè un notebook perfetto non lo troverai mai.... tutti hanno qualche particolare che lascia l'amaro in bocca. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Evita assolutamente i nuovi Hp. Escludili in maniera categorica. Poi, se vuoi provare sulla tua pelle, acquista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Il rimango del parere che l'HP insieme alla Packard Bell sono le migliori marche.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ho letto che cosa ti è capitato.. e nn mi rassicura per niente ![]()
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Forse non ci siamo capiti.Hp può essere anche la migliore marca dell'universo, ma i suoi ultimi modelli non sono tollerabili assolutamente. Se volete un notebook che produce un fischio e un ronzio elettrico dal centro della tastiera, comprate, sono stato chiaro. Ah, acquistate anche un paio di tappi per le orecchie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e ora che prendo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
acquisto rimandato a dopo il 25 dic.. troppo insicuro.. nn voglio prendere sole, 1200 sono molti soldi per chi ha un lavoro fisso, pensate x uno studente... :S :S
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Quote:
Basta buttarsi su un'altro produttore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ma quale altro produttore? è questo il prob.. gli hp come prestazioni, prezzo e bellezza erano molto convincenti ho visto un soni vaio.. a 1300 euro.. ma con hd da 80gb, 1gb di ram a 533, centriino t2300.. cioè le prestazioni calano e i prezzi salgono.. vorrei aspettare che la "situzione" hp rientri nel normale e poi vediamo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
|
Quote:
Beh, fermo restando che i prodotti hp della serie 61xx avrebbero prezzi difficilmente battibili, io mi sto orientando su asus... Il F3JC-ap068m ha caratteristiche analoghe al 6162 (ok, la scheda viedo è un po' inferiore... però ha il bluetooth integrato, cosa che nessuno della serie 61xx ha a parte il 6159) e il prezzo è paragonabile. Poi, se non sei sei prevenuto sui turion, ci sarebbe il A6T-ap025h (turion X2 T52, 1 GB, 120GB, GeForce go 7600 256, bluetooth, batteria a 8 celle) a 1100€... mica male! Però non è "Vista capable" e credo monti il chip TPM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio migliore amico ha avuto molte disavventure con il suo asus p4 3.2... aspetterò che si calmino le acque.. meglio nn far cavolate per la fretta ma sarebbe possibile far assemblare un portatile con i componenti a richiesta personale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
[OT] Ma sono l'unico essere vivente ad essersi trovato bene con Asus?[/OT] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio amico ha avuto prob con la batteria, e gli si è bruciato l'hd... :S
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Il computer perfetto non esiste..
HP ora ha questo problema. Quindi in caso basta che non prendi un HP che monta il core duo 2. Io il ronzio ce l'ho.. ma non è insopportabile. Insomma se è certo che non crea problemi a livello hardware a me non fastidio. Sinceramente per il resto il notebook va benone. Non mi sento quindi di sconsigliarlo, per ora, nel modo più assoluto. Certo se non facesse manco sto ronzio sarebbe pure meglio..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
come non è vista capable...dovrebbe essere premium ready addirittura con questa configurazione!!!!
![]() |
![]() |
#18 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Città: Treviso
|
io ho un hp dv2095ea... perfetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.