|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Domandina su vecchio gioco (Riddick EFBB)
Ciao
![]() ![]() Non l'ho comprato, è una demo che ho scaricato per vedere com'era ma dovrebbe esser la stessa cosa, no? Comunque, che figata cercare nei vecchi forum dell'anno scorso e leggere "sì, se tolgo le ombre e qualche dettaglio va fluido a 800x600..." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Beh, Riddick non è mica tanto vecchio, in fondo ha un anno
![]() Cmnq se abiliti lo shader 2.0++, che non sono altro che le SoftShadow (cosa che ti consiglio vivamente, poiché dà al gioco un aspetto veramente da ![]() ![]() Ti consiglio vivamente 'sto gioco, anche perché ormai lo si trova a 10€, ed è assolutamente da giocare. Cmnq un consiglio: una volta installato, aggiornalo subito con l'unica patch uscita, la 1.1, altrimenti non ti si avvierà per un problema com i driver nVidia superiori alla versione 70.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Giusto, ricordavo che era uscito insieme a Q4 e F.E.A.R., invece era lo stesso anno di D3 e HL2
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Allora adesso provo, anche se il demo l'ho finito ma siccome l'immagine è molto, come dire, ''sharp'' (ma è opengl?) la scalettatura anche alla risoluzione max si vede...basta che il personaggio respiri e si vede l'ondina lungo gli stipiti delle porte ![]() Dai allora prima smaltisco Condemned (altro gioco preso postumo per pochi euro, tutto da godere ![]() Grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah, il gioco è solo in lingua inglese (anche se la scatola in vendita ha le scritte in italiano), sia parlato che sottotitolato (d'altronde le voci dei protagonisti principali sono quelle degli attori, se hai visto i film della serie, Vin Diesel in primis), ma qui trovi una traduzione amatoriale dei sottotitoli (applicala dopo la patch: ogni tanto si perde qualche parola, ma nel complesso è fatta discretamente)
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il parlato PER FORTUNA non è stato doppiato ![]() ![]() Ho provato, eh? A mettere lo shader 2.0. L'opzione AA non è proprio settabile all'interno del gioco, ma posso farlo dal pannello della scheda. Però hmm, non so, con il 2.0++ si attiva il SOFT SHADOW che devo dire è fatto mooolto bene confrontato ad es. con quello del suddetto Condemned... che a ben vedere tipo ''frastaglia'' i bordi delle ombre. Sono indeciso, farò qualche prova con la demo nell'attesa di prendere il gioco, l'importante è poter scegliere ![]() Ultima modifica di jstef : 16-12-2006 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Poi quando hai tempo dimmi dove trovo la patch 1.1 perché sul sito non la trovo... Con calma tanto il gioco ancora non ce l'ho
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sia l'antialias che tutte le altre opzioni si possono mettere su tutti i giochi del mondo, anche su halflife 1 e precedenti.
basta aprire il pannello di controllo della scheda grafica e dirgli di usare l'AA (o quello che volete mettere) invece di dirgli "controllato dall'applicazione". |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi manca giusto una dritta per dove acquistarlo
![]() Tra parentesi, perché su IBS c'è scritto che la lingua del gioco è italiano? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
La Lingua è solo in inglese;
vai tranquillo! con la patch amatoriale il menu e i sottotitoli diventano in Italiano ma il parlato resta tutto originale in inglese con la voce originale di Vin Diesel; Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.