|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
AIUTOOOOOO!!!Qualcuno sta usando la mia adsL!AIUTATEMI!
C*****!!!
C'è quacuno che è collegato n questo momento in wireless alla ia adsl!!! Premetto: Ho un router modem wireless philips sna6500 dove ho collegato con cavo di rete il mio pc desktop e in wireless il portatile da cui sto scrivendo.... 10 minuti fa stavo guardando per caso le impostazioni del router .....quando ho visto che c'era collegato in wireless un terzo pc!!!!!Un' acer######!!!!Deve essere qualche mio vicino di casa!!! Aiutatemi!Non posso fagli esplodere il PC o riempirlo di virus?Come faccio per impedire ad altri PC di usare la mia connessione?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Quote:
comunque devi impostare qualche protezione alla tua wireless: le principali sono: - disabilitare il dhcp (non è una vera protezione, ma sgrana i niubbi) - nascondere il SSID - filtrare i mac address - impostare una WEP (old) o una WPA (migliore protezione)
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho provato a installare il cd del router per entrare nei settaggi ma mi dice setup failed.
Se digito 192.168.2.1 in internet explorer non si collega....sto sbagliando qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Siete fantastici!!
Ho provato a resettare il router e ha funzionato!! Sono riucito a entrare nella pagina dei settaggi e ho impostato subito una chiave WPA!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Sarò pignolo..ma lasciare una rete aperta è reato ........ma tanto con l'indulto
![]() ![]() Faby |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
[quote=ancio79]C*****!!!
10 minuti fa stavo guardando per caso le impostazioni del router .....quando ho visto che c'era collegato in wireless un terzo pc!!!!![quote] Ma se non potevi entrare nei settaggi del router come facevi a vedere il 3° pc???? ![]() Faby |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
All'inizio sono entrato nel router senza problemi (e ho visto i 3 pc).....poi mi sono ricollegato (con l'icona blu della wireless station) e non si collegava +.......allora ho provato a installare il CD, ma mi dava setup failed....e il resto lo sapete.
![]() Ma davvero è reato lasciare una rete aperta? Se io fossi un gestore di un bar e volessi lasciare una rete aperta per fare una sorta di wi-fi zone incapperei in qualche sanzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|