|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[Roma+Spedizione] - Dfi ut rdx200
ciao!
come da titolo vendo dfi ut rdx200 con chipset ati e crossfire ready. mobo perfettamente funzionante e testata fino a 300Mhz di FSB (io ci tengo il mio opty 165 rock solid a 2600Mhz, ossia 290Mhz di FSB). la mobo è pienamente in garanzia, acquistata qualche mese fa: la do via per desiderio di tornare alla dfi ultra-d, sli o sli-dr (nn mi dispiacerebbe sfruttare a breve lo sli). allego una fotina di qualche bench per dimostrare le prestazioni offerte dalla mobo: ![]() qui il link ufficiale: http://eu.dfi.com.tw/Product/xx_prod...YPE=LP&SITE=IT mi sembra importante porre l'accento sulle 8 porte sata, sulla possibilità di installare qualsiasi tipo di raid (io sto in raid 0 in perfette condizioni) e riguardo la possibilità di poter abilitare il secondo slot pciex (per intenderci quello della seconda vga), se nn utilizzato per crossfire, per periferiche pci x1 e pci x4 (io ci tengo montato la mia scheda tv della terratec e va una bomba). il costo della mobo è di 100€ più spese di spedizione. precedenza alla consegna a mano nella sola zona di roma. in vendita su altri forum. pagamento con postepay o bonifico bancario (contanti per scambio a mano). valuto scambi solo con dfi ultra-d, sli o sli-dr ovviamente funzionante, in garanzia ed in buona stato (più leggero conguaglio). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
venduta su altro forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.