|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
Migliori DVD+R? Miglior Mediacode? cosa mi consigliate?
quali dvd+r mi consigliate? quale mediacode? non ho grosse esigenze di velocità (non masterizzerò a 16X probabilmente, a meno che non mi assicuriate che non ci sono problemi, che i dvd poi durino e che vengano letti senza problemi su xbox, pc e mac).
nierle è un buon negozio online dove comprare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io compro spesso li e sono serissimi....usa sempre e solo verbatim e vai tranquillo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
preferirei sapere quali sonoi mediacode; magari trovo gli stessi, ma di marche più economiche e ho la stessa qualità ad un prezzo minore.
voi a che velocità masterizzate i dati? gli mp3? i divx? i giochi xbox? etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
I mediacode dei verbatim sono MCC004 per i dvd+r 16x e MCC03RG20 per i dvd-r 16x Cmq non sempre comprando dvd che hanno gli stessi mediacode dei verbatim vuol dire avere la stessa qualità
![]() Io di solito i verbatimi li faccio a 8x o a 12x e i risultati sono più che buoni, ma molto dipende anche dal masterizzatore Ciao e Buon Natale
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io ho il Mac Pro, quindi il masterizzatore DVD è un PIONEER DVD-RW DVR-111D.
che velocità mi consigliate per: 1. DVD+R con raccolte divx (da leggere con xbox e pc)? 2. DVD+R con raccolte mp3 (da leggere con xbox e pc)? 3. DVD+R con giochi xbox? 4. DVD+R con giochi PC? 5. DVD+R con programmi PC? quanto dovrei spedere secondo voi per un pacco da 100 DVD+R? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Come velocità io starei tra gli 8/12x poi al massimo vedi tu ne fai qualcuno e vedi se vengono letti senza problemi
![]() Per il prezzo se non ricordo male da nierle vendono una campana da 100 pezzi a circa 35€ poi devi cmq contare le spese di spedizione che sono 13€ circa Ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
è tranquillo farli così veloci? anche avendo un buon masterizzatore e comprando sempre ottimi dvd non sono mai arrivato a 8x... forse nemmeno a 6x, non ricordo... se mi dite che è ok comincio a farli almeno a 6x (sono della vecchia scuola: quelli che "i cd audio si fanno ad 1x... possibilmente sullo Yamaha F1). :P grazie delle info ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io li scrivo tranquillamente a 8/12x e non ho problemi, al massimo ne puoi fare uno e vedere se ti crea problemi.
Ciao
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Per i cd era tutta un'altra storia, per i dvd una bassa velocità non corrisponde quasi mai ad una masterizzazione migliore. Personalmente, ottengo i migliori risultati a 12x con il liteon in firma e gli mcc004. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie mille, non lo sapevo... che figata fare i DVD a 8/12x... ci mette un secondo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Code ora ci sono i masterizzatori a 20x se hai fretta
![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.