|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Cena aziendale natalizi
L'avete fatta?
Tutto a carico dell'azienda? Come era? (menù,..., etc) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Io ho bigiato perchè ero a sciare ma mi hanno detto che era tutto spesato e di ottima qualità, vino a profusione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
fatta si, organizzata da noi dipendenti
da 3 anni a questa parte non ci sono i soldi per la cena aziendale o altre cose simili andata "maluccio" diciamo che i locali su sto fatto delle cene aziendali ci marciano parecchio compagnia buona conto salato :P
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Sono anni che non facciamo più la cena perchè cè un odio reciproco tra dipendenti e similcapi
![]() BUONE FESTE A TUTTI ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() festa aziendale del cliente ... super mega festa... ma non ci sono andato ![]() Festa Aziendale all'Art Cafe di Roma... una delle discoteche più pariole che abbia mai visto ![]() vario buffet.. che come al solito prima arrivi prima alloggi ![]() ![]() ![]() ![]() open bar con vino rosso e bianco fino ad un certo orario, poi 1 alcolico pagato, gl'altri 10 euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
stasera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
da me l'hanno fatta martedi sera al Cafe Atlantique qui a Milano...
ho "disertato" perchè mi hanno fatto girare le palle a elica (quando chiedi degli strumenti di lavoro o di aumentare il numero di pagine della rivista che seguo mi dicono che non ci sono soldi, poi buttano via 30.000 euro per la cena...) ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
fatta ieri sera
![]() antipasto: salumi formaggi e polenta taragna primo: tortelli verdi e risotto di mare secondo: spiedini e carne alla griglia contorno: patate zucchine peperoni alla griglia dolce:tortellini alla crema, caffè,limoncino vino: chianti, lambrusco, nero d'avola locale dove si magna e poi si balla rientro ore 2.00 (stamattina in ufficio addormentati...) tutti ubriachi ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
no
![]() ma oggi vado a prendermi il pacco regalo ![]() ciaozoaozoa
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
la stanno facendo in questo momento (pranzo)
![]() ovviamente io non ci sono andato ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quest'anno un cazzo.
Niente pacco e niente cena. Però domani c'è un brindisi Natalizio in sede. Ovviamente io sono dal cliente e non posso muovermi. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma almeno hanno "girato" i fondi per i pacchi natalizi a qualche associazione o semplicemente hanno il braccino corto?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Domani sera, pagata dalla ditta, riunione del personale delle varie sedi in località in prov. di Verona. Oggi, nella sede di BZ, confezione di panettone con bozza. Ah, ci vado, soprattutto per rivedere le mie colleghe..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Da noi nisba sia panettone che cena.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
nessuna cena dove la figlia orrenda di qualche dipendente viene allegramente presa in giro e soprannominata CITA dai superiori che consegnano i panettoni !??
![]() (cit. da "Fantozzi" ) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Stasera tutti al night... e sticazzi.. una volta all' anno....
![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
fatta martedì sera al "Montalcino", sul naviglio grande.
menu toscano, rosso e brunello durante la cena e moscadello col dessert. cibo buono, vino ottimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.