|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Campi Bisenzio (Firenze)
|
switch per giocare
devo comprare uno switch migliore possibile per usarlo in una lan di 8-10 persone che giocano ai videogiochi.
posso spendere fino a 160-170 euro. quale mi consigliate? avevo visto questi due: http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=FS116v2 http://www.atlantisland.it/scheda_pr...8&language=ita che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
che secondo me puoi spendere assai molto meno
con 20 euri te la cavi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
che vuoi dire?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
170 euro è eccessivo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma io ho scritto che mi serve il migliore switch possibile per 8-10 persone. e ci devo anche collegare il router ad una delle porte. vorrei poi che sia programmabile e che abbia tutte quelle cose che si possono avere con 160 euro.
dell'u.s. robotics a 39 euro non me ne faccio nulla... a questo punto mi tengo lo switch scarso che ho già! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
booo ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Quindi tu colleghi i pc alle porte e via! Non è che il modello da 160 € ti garantisce ping nullo mentre quello da 40 € ti darà ping...., quindi cosa vorresti ancora? L'importante è che tutte le porte siano 10/100 Mbps. Se poi, come ti hanno già detto, vuoi uno switch "pieno" di settaggi per te inutili allora è un altro discorso ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
prima hai detto che volevi collegare 8-10 macchine per giocare, poi viene fuori che vuoi fare una rete a nodi complessa, allora meglio uno switch vlan o anche più di uno e allora forse riesci a spendere 200 euro come richiesto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Anche se non ti interessano le vlan, il trunking e tutte le menate, visto che i tuoi host staranno nella stessa rete, ricorda cmq che uno switch ha un processore ed una memoria, impara i mac e inoltra i pacchetti. Quando il traffico è notevole questi due fattori si fanno sentire. Vedi di prenderne uno che ti permetta di inoltrare i pacchetti in modo FRAGMENT FREE( piu veloce degli altri STORE E FORWARD--- CUT THRU, controlla solo i primi 64 bytes ed inoltra subito, ma non fa il controllo degli errori).
comprane uno buonoooooo
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie a tutti per le risposte
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
rimuove i batteri e disinfetta
è meglio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.