|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Sony e possibili nuovi controllers
Ultima modifica di Simon82 : 15-12-2006 alle 08:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sono ridicoli!
![]() ![]() ![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Tra qualche tempo, qualcuno avrà il coraggio di dire che PS3 è stata pioniera di una nuova esperienza di gioco.
![]() Vale il 1° assioma della presa per il culo: Nulla si crea nulla si distrugge, ma tutto si Copia/Incolla. ![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Non vorrei creare dei flame comunque ragazzi. Cerchiamo di commentare rimanendo superpartes.
![]() (solo un avviso futuro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Urca che batosta sarebbe per Nintendo! :\
Ad ogni modo mi convinco sempre di più che il Wii abbia intrapreso la strada giusta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
E voi non comprate la PS3, così magari la prossima volta fanno meno cagate!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Difficile che una console come ps3 (o ps4) non venda...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
riporto quello che ho scritto anche nel thread del wii:
perchè che scandalo!? potrebbe essere l'evoluzione dell'eyetoy, dotare il sixaxis di led a infrarosso e rielaborare il software alla base di eyetoy per renderlo più preciso grazie al segnale "visivo" proveniente sia dal sixaxis tramite led che dalla persona.. gran bazza.. imho dopo avere provato eyetoy su ps2 e avere notato le imprecisioni in un ambiente non propriamente ottimizzato (le condizioni ideali sarebbero quelle di avere la fonte di luce alle spalle della cam e uno sfondo il più chiaro possibile per staccare la propria figura dal resto dell'ambiente..) avevo pensato proprio a una cosa del genere (dato che le cam sono sensibili all'infrarosso) anche se l'avevo pensata in maniera diversa sempre basata sul concetto di giocare senza controller avevo pensato a dei polsini o dei guanti con led infrarossi cosi da avere sempre la condizione ideale di gioco indipendentemente dall'ambiente circostante oltre a un aumento di precisione del tutto.... nintendo ha violato un brevetto per il wiimote e adesso è in causa quindi... è un mondo dove girano troppi interessi e lo spionaggio industriale o il mettere i piedi sopra a società più piccole violando i brevetti sono cose all'ordine del giorno... soprattutto la storia dei brevetti , prima di provare una violazione del brevetto la società detentrice di quest'ultimo deve citarti e le cause costano..
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
![]() ![]() dato che hanno tolto la vibrazione ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
- scoprire che il pubblico si diverete anche senza HD. - essere offuscati da un accelerometro
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
come dice dididj potrebbe essere benissimo un evoluzione dell'eye toy, nn cominciamo subito a urlare al plagio
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
scusate la domanda da insesperto, ma prima ancora di wii non c'era già il sidewinder di microsoft che faceva una roba simile? mi ricordo che c'era in bundle con un gioco di motocross (madness motocross mi pare) per pc, ovvio ![]() o mi sbaglio? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
Non mi ricordo del bundle, comunque di motocross madness ho giocato l'1 e il 2 ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
l'unica strada da intrependere è non comprare ps3 ma solo WII!!!
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
boycott sony ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Vabbè ma in ogni caso si parla sempre di controller da comprare a parte. Il pad della PS3 ormai è quello che stanno vendendo con la console negli USA ed in Giappone.
Ormai è tardi per fare cambiamenti. Una simile mossa la vedo più che altro come un movimento di disturbo. Niente più.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
No. Ricordate la PSX? La prima console Sony aveva il controller digitale. Poi uscì il "tricefalo" su N64, da cui derivò il Dual Shock. Sony ha sembre usate questa politica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Lo dicevo io a scuola che copiare è una scienza!
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
lo scopo delle superiori infatti è farti arrivare in quinta da farti saper copiare simultaneamente 2 materie( una per mano)... si vede che quelli della sony hanno tutti applicato bene queste regole ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ma il discorso non cambia di certo. I giochi PSX erano comunque tutti giocabili di base con il pad prima versione. Il punto è che o scegli una strada subito oppure la via di Sony non sarà altro che un compromesso. E con i compromessi non si va da nessuna parte.Alla fine i giochi PS3 si giocheranno come quelli PS2.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.