|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
Consiglio upgrade pc
ciao a tutti vi chiedo un vostro consiglio:
Vorrei upgradare il seguente pc composto da: Scheda madre asus a7n8x deluxe processore amd 2400 xp scheda video ati 9800 pro 2 hard disk sata 1 gb e mezzo di ram (ddr pc3200 400Mhz) 2 da 512 su canale e 256 su un altro... vorrei upgradare tutto ma mantenere la scheda video domande: pensavo alla asus 939 dual sata 2 che mi consente di mantenere l'agp o ce qualcosa di meglio? e sul processore sono indeciso... (consigliatemi) e la ram la devo prendere nuova? devo cambiare il case? budget max 300-400 consigliatemi per un pc al top.... ciaooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo
non mi interessa overklokkare ma giocarci vederci film insomma un po tutto..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Va bene 939dual sata, le ram tieniti quelle e anche l'agp.
Il case non è da cambiare (al max avrai le usb frontali a 1.1). Il processore se ti accontenti un 3800x2 Se cerchi nell'usato puoi fare un ottimo upgrade a poco prezzo. Da quant'è il tuo attuale atx ? Ciao !
![]() |
#4 |
Senior Member
|
400 w
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
400 watt di marca o alla buona ? quante ventole e lettori attacchi oltre ai 2 dischi ? Se è un alimentatore di non alta qualità lo sostituirei nel caso collegassi molte cose e se utilizzi periferiche usb autoalimentate. Ciao !
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.