|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
E-commerce MALLTEAM
Ciao a tutti
![]() Ho effettuato un acquisto circa 5 giorni fà sul portale e-commerce MALLTEAM. Ho effettuato il pagamento tramite bonifico bancario ed inviato il fax del pagamento avvenuto. Solo che MALLTEAM non so come mai, ha sempre il telefono staccato o occupato e quindi non riesco a comunicare con loro per verificare che il bonifico sia andato a buon fine. Sinceramente mi sto preoccupando anche essendo MALLTEAM affidabile ed una grossa società. Non vorrei che fosse fallita e stia incamerando solo soldi ![]() Ho spedito anche e-mail a tutti i loro indirizzi con la conferma di lettura e niente ancora, non ho ricevuta nessuna risposta e nessuna conferma di lettura. Inoltre l'ordine risulta ancora non evaso. Che mi conviene fare in questi casi. Sono preoccupato. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Non credo sia fallita, c'è un annuncio sull'home page che dice di avere problemi per l'evasione degli ordini a causa del periodo natalizio.
Poi cavolo, sono passati appena 5 giorni, fosse un mese...
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Però provandoli a contattare telefonicamente hanno sempre il telefono fuori posto tranne quando sono in pausa pranzo nella quale risponde la segreteria telefonica ![]() Il problema è che non so neanche se hanno letto le e-mail. Non si fanno sentire. Il secondo problema è che devo assemblare 2 PC prima di Natale e se non mi arrivano i componenti sono fregato ![]() Il terzo problema è che l'ordine non risulta ancora evaso. Ora capisco i loro problemi ma almeno una piccolissima risposta alle mail che ho mandato agli indirizzi che loro segnalano la potevono dare ![]() Mah, MALLTEAM per ora con me sta toppando (anche se è una grossa società) |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.