|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ote_19471.html
C'è chi è riuscito a collegare il famoso Wiimote al PC, riuscendo addirittura a giocare con Half-Life 2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho visto il filmato e devo dire che mi ha lasciato un po' di stucco... Solo spero che la risposta su console sia migliore di quella che si ha su quel PC, mi sembra un po' lentino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: frankfurt am main
|
sorvolando sul fatto che mi pare impossibile giocare ad un FPS con un controller del genere la notizia e' simpatica!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Oooooooootttttttimoooooo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Bè, se la risposta fosse migliore si potrebbe usare al posto del mouse come dispositivo di puntamento. Se non altro sarebbe più realistico perché non si muove su una superficie piana ma nello spazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Ho preso il Wii stamattina, stasera provo sul portatile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Da quel che si vede nel video, usano solo il sensore della rotazione interno
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lanciano
|
Bello, peccato sia un Fake
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Bello! Voglio il Wiimote sul PC!!!!!
![]() Però non so per che gioco potrei usarlo... ![]() ![]() Qualcuno che ha il Wii ed un PC con adattatore bluetooth può provare\confermare? E comunque non riuscirò mai ad accedere al sito ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
in altri filmati dicono che la barra non serve a molto
si può giocare senza basta che arrivi un segnale infrarosso tipo quello di un telecomando |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Se fosse vero, potrebbero vendere migliaia di Wii play senza console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Domanda idiote: il sixaxiss (occome cavolo si chiama il controller di PS3) non comunica via bluetooh con la console? mica monta anche lui sensori di movimento? qualcuno sa se hanno provato a fare la stessa cosa anche con questo controller?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non so se sia un fake, ma l'idea non mi pare sia assurda nella teoria.
L'unica cosa che mi chiedo ... non usano cifratura ? Cioè io sul mio canale bluetooth leggo : "su giu su rotazione" ... e non "asjdfhakjsfhkjasù" ? Cmq guardate anche qui : http://gonintendo.com/?p=10003 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Xalun ti sei informato prima?
sviluppo drivers per win lin e mac http://www.wiili.org/Wiimote_driver qui per usarlo come mouse su windows http://onakasuita.org/wii/index-e.html ovviamente se utilizzato con i sensori led alla base dello schermo (come quelli forniti con la wii) il wiimote funzionera molto meglio. Per il problema della lentezza quella è possibile settarla a quanto leggo, potrebbe essere anche un problema di giovinezza dei drivers |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lanciano
|
Quote:
Anche se qualcuno avesse messo su dei driver per far riconoscere il wiimote ai pc, non sarebbe stato possibile sfruttarne le caratteristiche in maniera tanto approfondita senza mettere pesantemente mano al codice di HL2, e senza conoscere alla perfezione ogni dettaglio sul funzionamento del wiimote. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Bè vediamo fino a che punto riescono a ottimizzare i driver, magari lo renderanno sempre più preciso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
io sottolineerei ke quello nn era un pc ma un macbook pro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
un macbook pro che può benissimo far girare windows con bootcamp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Altro che telecomando dei mediacenter, una cosa del genere potrebbe realmente essere il sistema di puntamento del futuro!
Sarebbe figo... senza contare che se tutto ciò non è una fake, e non sembra esserlo imo,la nintendo rischia di diventare la logitech del futuro, leader nella vendita di "mouse" Ve lo immaginate se diventasse il controller il maggior affare per la nintendo (e un po' è già così a dire il vero, visto che il wii esiste perchè esiste il wiimote)
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se non è un fake è una notizia da sbaaaaaaavvvvo.........penso che tecnicamente sia fattibile, dovrebbe funzionare + o - come un mouse bluetooth, no?
altro che grafica sottosviluppata del Wii........HL2 (cioè la gravity e il Wiimote, non so se mi spiego....), FEAR, PREY, CALL OF JUAREZ, .....CRYSIS.... la mano sinistra usa uno di quei cosetti per portatili (o comunque la tastiera) che fanno solo da tastiera numerica eccetera fissato alle ginocchia, l'altra usa il Wiimote.......argh spero sia vero lo comprerei subito ! Io l'ho provato, era eccezionale per navigare negli screen del wii... poi la sensor bar si può costruire da sè, no? non c'erano dei video? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.