|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Regalo per ragazza per laurea
Salve a tutti devo fare un regalo ad una mia amica che si laurea in economia...visto che è la mia prima laurea a cui vado non so cosa si regala in questi casi...qualche idea??
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
vai da max il cuoiaio e prendile una stronzatina
![]() poi dipende da quanto vuoi spendere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
se siete in molti e avete dinero da spendere, per la serie "inutile ma fa scena"...una bella montblanc da 280 euri...
Vito
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
no boh qualcosa che gli servir' cmq!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
catenina con ciondolo?
braccialetto? qualcosa di abbigliamento? mazzo di fiori?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
lingerie... la laureata ligerica stimola!
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Lasciamo perdere: il 21 si laurea l'ometto e io non so assolutamente cosa fare.
Non posso nemmeno chiedere consiglio qui, perchè il losco figuro si aggira di tanto in tanto in piazzetta. ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
la penna c'avevo pensato...con una 50ina d'euri prendevo qualcosa di decente..altre idee?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
A me na penna, la 24ore e tutta sta roba farebbe schifo, cerca qualcosa di simpatico e personale.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
![]() ah ma tanto legge cmq ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
io avevo minacciato di morte i miei amici se non mi regalavano la Montblanc
![]() difatti Montblanc fu ![]() ad una mia amica laureata in lettere abbiamo regalato una borsa tipo quella da prof. visto che vuole fare la prof ![]() in facoltà di solito regalavmo roba tecnologica agli altri ragazzi che si laureavano (difatti a me ha regalato un apribuste in argento perchè sapevano che avevo tutto già ![]() cerca qualcosa collegato alla sua futura probabile professione, se non trovi nulla buttatevi su qualcosa di carino che le piacerebbe avere |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
ma che mi significa sta montblanc? tutti e dico TUTTI e a tutte le latitudini in italia, dall'università di palermo passando per cagliari, roma e bolzano fanno sto regalo della penna montblanc. Io vi giuro che se mi regalano una montblanc, direttamente dall'aula magna (c'è la wireless) prendo il portatile e apro l'asta su ebay. La vendo all'istante
![]() ![]() Se dovete spendere 50 euro alla cazzo in questo modo compratemi 2 casse di tennents super ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
Quote:
il modello + scemo viene a costare 250 e passa....almeno questo è quello che si vede qui a bari...e lo reputo uno spreco per una penna.... vada per la tennent's super...rossa 9% :Q_____ Vito
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Un regalo che fa sempre comodo é un borsone o una valigia (peró prima ti conviene informarti se ha bisogno di qualcosa in partivolare). Fai bella figra e anche con 50 euro riesci a prendere qualcosa della Sansonite
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Un dildo no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
per una laurea in economia direi che un buon regalo potrebbe essere un posto di lavoro
![]() ![]() ![]() ![]() cmq.. ad una mia amica abbiamo regalato degli orecchini di swarovski... non abbiamo speso molto e li ha apprezzati. cmq.. pensate che a me han regalato una targa d'argento per la laurea triennale... ![]()
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io mi sono laureata giovedi e ho ricevuto un sacco dir egali..mi sono piaciuti tutti..te li elenco la penna è quella che mi è piaciuta meno..per me tanti soldi in una penna sono sprecati)
- 7 mazzi di fiori (rossi naturalmente) - coroncina di alloro (io volevo il cappello all'americana ma non l'hanno trovato.. ![]() - 1 giacca della coconuda indossata per la discussione - 1 bracciale della morellato - 1 bracciale della Swaroski - 1 bracciale con hello kitty ![]() - 1 punto luce - 1 collana di oro bianco mooolto costosa -1 penna Walterman - 1 diario - 1 ciotolina tipica russa (sono laureata in russo) - 1 trolley - 1 beauty case - 1 completino intimo della pennyblack - 1 paio di orecchini di perle (dice che per le lauree si regalan le perle) della Miluna (- cena e bomboniere dai miei nonni e soldi da parenti) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.