|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/19494.html
NVIDIA rilascia un set di driver aggiornato per schede video GeForce 8800, contenente migliorie per PureVideo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Italia
|
I problemi con le ombre di Call of Juarez rimangono anche con questi driver!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Come ho già detto in precedenza...
...ormai nVidia si concentra maggiormente sulla nuova famiglia di GPU e noi "poveri" possesori di G70, simili e precedenti che facciamo?
Siamo già alla 3° evoluzione dei driver per G80 mentre siamo ormai fermi per la serie 93.xx da un pò.... Cosa ci aspetta? Sono talmente maturi ed ottimizzati i driver per i chip precednti al G80 che non necessitano di nessuna affinazione? Oppure, come dissi poco tempo fa, vogliono spingere in sordina verso l'adozione dei nuovi chip in massa? Ben venga l'evoluzione e prima o poi anche io cambierò VGA, ma spero che le mia 7900GT in SLI non diventino obsolete tanto presto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
ma dp i 9xx cm si chiameranno
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Ma la "definizione elevata" sarebbe l'High Definition? Magari suona meglio lasciarlo in inglese o con il più italiano "alta definizione"... secondo me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
1) Non credo che Nvidia abbandonerà lo sviluppo di driver per N70. La ragione dell'uscita di versioni ripetute di driver per N80 è dovuta alla correzione di bugs. Sono driver poco maturi, mentre quelli per N70 sono ormai stabili.
2) Penso (e temo in qualità di possessore di 8800GTX) che N80 sia pensato per DX10 e con le DX9 si avranno sempre dei problemi, salvo l'uscita di patch specifiche per i singoli giochi che presentano anomalie di velocità / visualizzazione. Il passaggio da tecnologie DX9 a DX10 con la diversità strutturale tra N80 ed i suoi precedessori è simile a quello da XP a Vista: si avranno problemi con i programmi precedenti e soltanto il tempo darà soddisfazione agli acquirenti. Non penso sia un problema di Nvidia ..... tanto che ATI di soluzioni DX10 proprio non ne ha in commercio. Chi ha acquistato un N80 e non accetta problemi di incompatibilità con giochi precedenti ritengo non abbia fatto bene i proprio conti. Se si vuole percorrere una nuova tecnologia fin dall'inizio, è inevitabile dover affrontare problemi. Se non si è disposti a farlo è sufficiente comprare tecnologie DX10 tra 8/10 mesi. Chi come me (appassionato) trova gusto a verificare nel tempo come una tecnologia migliora e si evolve allora fa bene a prendere N80 e cominciare ad installare VISTA ...... in attesa dei driver video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
I conti io li faccio con la roba che posso testare e usare, il futuro si vedrà, le DX9 le conoscono quelli della nVidia, almeno si spera, e quindi io non comprendo tutte sti problemi, specie con titoli come HL2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
|
scusa ma per ora i driver delle 8800 per vista ancora non ci sono... come fai ad usarlo???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Se fossi un possessore di 8800 sarei super incazzato per queste "anomalie";se si trattasse di giochi molto vecchi ma titoli come Hl2 o Call of Juarez sono recenti e
quindi inaccettabile. ![]() E'vero che il progetto G80 è radicalmente diverso dalle serie precedenti;però quelli che l'hanno progettata l'avranno pure testata.Quando rilasciano i primi driver la maggiorparte dei problemi dovrebbe essere risolto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
che problemi ci sono con HL2??? io gioco spesso a CSS e prendendo questa scheda non vorrei problemi di sorta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Io la scheda la uso per giocare in rete non per fare dei benchmark, le mie sono esigenze necessarie per giocare al meglio , massima fluidità e risoluzione se possibile, il meglio del hardware mi serve per dare il meglio nelle mie prestazioni nel netgaming non per vantarmi di aver la scheda più lunga del mondo, io c'è lho più lunga della tua! Aspetta Gennaio con la nuova della Ati, ti conviene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.