|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
[LE]VENDO STUPENDO NOKIA N93 NOKIA ITALIA FW 11 PERFETTO SCONTRINO ACCESSORI!580€
VENDO QUESTO BELLISSIMO TERMINALE SENZA NEANCHE UN MINIMO GRAFFIO! PERFETTO!!! ILLIBATO!
![]() TENUTO BENISSIMO FORNITO DI SCONTRINO ITALIA PER LA GARANZIA NOKIA ITALIA! IL TERMINALE è PERFETTO, NON UN MINIMO GRAFFIO DA NESSUNA PARTE, UTILIZZATO POCHISSIMO! CON PELLICOLE SUL DISPLAY ESTERNO! UNA MERAVIGLIA! NELLA CONFEZIONE ORIGINALE ARRIVERA': - NOKIA 93 PERFETTO ILLIBATO COLORE NERO AGGIORNATO ALL'ULTIMO SOFTWARE SENZA BUG 11! - BATTERIA ORIGINALE NOKIA (BISOGNA ANCORA GRATTARE IL NUM SULLA BATTERIA!) - CARICABATTERIE ORIGINALE NOKIA - LACCETTO PORTACELLULARE NOKIA - CUSTODIA IN STOFFA ORIGINALE NOKIA - LACCETTO FOTOCAMERA NOKIA - PEZZUOLA PULISCI DISPLAY - MANUALE IN ITALIANO E COUPON CARTACEI VARI - CAVO USB ORIGINALE NOKIA - ADATTATORE PER CARICABATTERIE NORMALI NOKIA - ARICOLARE ORIGNALE NOKIA - MEMORY DA 128 MEGA - AGGIUNGO CUSTODIA IN PELLE PER PROTEGGERE MEGLIO IL TERMINALE DA GRAFFI E URTI! VENDO CAUSA IMMEDIATO REALIZZO! SCONTRINO CON IMPORTO DI 799€!!! E' PERFETTO E COMPLETO!!!!!: -WIFI -DISPLAY GIREVOLE IN ORIZZONTALE-VERTICALE -PRATICITA' E SICUREZZA CHE SOLO LA NOKIA FORNISCE! -BLUETOOTH -FUNZIONE TELEFONO -NAVIGAZIONE WEB COMODA, VELOCE E PRATICA (ANCHE DAL DIVANO DI CASA!!!) -UMTS!!!! INDISPENSABILE PER CERTE SCHEDE 3 O PER LA CONNESSIONE VELOCE! -MEMORIA ESPANDIBILE PER USUFRUIRE DI TUTTI I PROGRAMMI! -FOTOCAMERA 3.2 MEGAPIXEL OTTICA CARL ZEISS -TANTO TANTO TANTO ALTRO!!!! IL PREZZO è FISSATO PER 580€, LIEVEMENTE ( E SOTTOLINEO LIEVEMENTE) TRATTABILI! ALCUNE REGOLE: -E' IN VENDITA ANCHE ALTROVE -POSSO CHIUDERE QUANDO VOGLIO ANCHE SE NON E' STATO VENDUTO IN QUESTO FORUM -CODE BREVI -CONSEGNA A MANO O SOLO SPEDIZIONI ASSICURATE!!!! -RISPOSTE VELOCI -SOLO PERSONE REALMENTE INTERESSATE -NON ANDATE AL RIBASSO CON OFFERTE ASSURDE!!!! IL PREZZO GIà è BUONO, LIEVEMENTE TRATTABILE! -EVITATE COMMENTI INUTILI ALLA COMPRAVENDITA O OPINIONI OPPURE CONSIDERAZIONI! SOLO OFFERTE E RELATIVE RISPOSTE DI COMPRA-VENDITA, GRAZIE AVRETE SERIETA' DA PARTE MIA, HO CONCLUSO VARIE VENDITE IN QUESTO E ALTRI FORUM! PERCIO' PRETENDO SERIETA' DA PARTE VOSTRA! GRAZIE DI TUTTO, FATEVI AVANTI! Ultima modifica di tatydiddle : 01-11-2006 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dai raga prezzo trattabile, è l'ultimo terminale in casa nokia!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
accetto scambi con tytn, qtek 9000 NERO, lg chocolate versione umts, ecc ecc!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
su su su
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Venezia-Mestre
|
Scambi con qtek 9100 con memory card da 2gb?
Ultima modifica di dedalos1 : 04-11-2006 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Scambi con materiale informatico? Anche volendo un sistema completo... o qualcosa modding...
Per dedalos, lo vendi anche quel 9100?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Livorno
|
Ciao, se riesci a farmelo 550 spedito ci faccio un pensierino...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Vedi in firma qualcosa, ma ho anche un sistema completo NOISELESS in un case thermaltake TENOR (con pentium MOBILE) e qualsiasi cosa ti venga in mente... o quasi. Che ne dici? Pronto a concludere subito se ti va...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Se non concludi io sono qui, anche per materiale più conguaglio... fammi sapere
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
uppettino
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
scendo a
555€ spedito con pacco celere 3 assicurato 565€ spedito con pacco celere 1 assicurato |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
upupup
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Sei proprio sicuro di non scambiare? Sempre all'erta
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
sn SICURA di nn voler materiale informatico!
vi sto ke si vende meglio, vendi tutto e predi qst in contanti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.