|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
La nasa è stata sgamata: episodio 3
Vorrei riprendere la discussione che è stata chiusa, in quanto nella foto postata da y4k (che sicuramente si sarà accorto ma non ha avuto il tempo di scriverlo..)
http://www.hq.nasa.gov/alsj/a14/AS14-67-9384HR.jpg Ho notato un incongruenza, se osseriviamo le orme sulla superficie lunare possiamo renderci conto che quelle impronte sono state lasciate molto probabilmente da un numero 50, ma come tutti sappiamo nessuno dei tre astronauti e cioè: Neil Armstrong, Michael Collins e Edwin Aldrin portano il 50! Mi sembra che ormai questa prova possa togliere ogni dubbio anche ai più scettici! A voi le conclusioni. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Magari la tuta spaziale ha una suola un po' grande?
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
come fai a dire che la scarpa è un numero 50 ? è grande questo è vero ma senza un oggetto di cui si conosce la lunghezza messo a fianco non puoi sapere quanto.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Concludo che non hai mai vissuto negli anni '80 quando andavano di moda le Timberland ed i Moon Boots ... a giudiacre dalle impronte negli anni '80 l'italia doveva essere popolata da tanti godzilla con almento il 55 di piede
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Mi sa che più che altro quello "sgamato" sei tu
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
mamma mia ma che senso dell'umorismo che gira sul forum
![]() chi era talmente smanioso di cercare di smerdare un complottista piuttosto che vedere la battuta si faccia un esame di coscienza
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Molto probabilmente non sei mai andato a sciare
Quote:
che per avere un buon isolamento termico la calzatura prende dimensioni notevoli e lascia impronte proporzionate a tali dimensioni. Tieni conto inoltre che se vai a sciare con -20°C sei abbastanza temerario, nello spazio se sei ad esempio nell'ombra della terra la temperatura esterna e' inferiore a -100°C quindi serve un isolamento superiore quindi una scarpa ancora piu' isolante di uno scarpone da sci. Ciao
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
hai mai visto una tuta da astronauta???? poi già mi immagino i titoli sui giornali : "morpheus85 SGAMA la NASA" LOL |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
Quote:
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
ma lol
più che altro l'inconguenza potrebbe essere nella forma delle orme, gli astronauti non usavano infradito ? |
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rimini
|
Si, le infradito e il perizoma. Dicono che andando sulla luna in bikini ci si faccia un'abbronzatura invidiabile.
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Marilson : 16-12-2006 alle 23:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.

CIAO