|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
AIUTO - CONTROLLO DI COERENZA INFINITO!
aiuto!
Ho riavviato il pc dopo che aveva perso la connessione, è partito un controllo di coerenza ed è ancora li che gira da mezzora almeno per l'esattezza è come se facesse sempre la stessa cosa : "inserimento di una voce di indice nell'indice $0 del file 18320" é lì che continua da mezzora buona! NON SO CHE FARE AIUTO!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
se l'hard disk sta macinando mi sa che ti tocca attendere
prova ad avvicinare l'orecchio al pc e vedi se senti rumori strani improvvisi (tipo dei suoni "tac" ripetuti ad intervalli di un paio di secondi)... se senti questi allora puoi preoccuparti se poi sta fermo per varie ore lo riavvii, che ti devo dire ![]() EDIT: se il numero che ti dice il chkdsk per le correzioni aumenta progressivamente allora significa che il file system era abbastanza inguaiato... attendi la fine e spera di non aver perso dati
Ultima modifica di rdefalco : 09-12-2006 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
allora... rumori strani non ne ho sentiti, il controllo è finito e sembra tutto a posto.
Però qualcosa di strano c'è. Tutto è cominciato quando ho perso la connessione a messenger e alcune pag web non si aprivano...riavviando c'è stato questo macello. tuttora cmq la connessione a messenger c'è ma non mi permette di comunicare, e alcune pag le apre, altre no. L'analisi di hijack dice che è pulito... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.

Raffo™ (io, non la birra) |
|