|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[B]Vendo o scambio Sony Ericsson P910i[/B]
Vendo o più preferibilmente scambio alla pari il mio sony ericssonP910i
per lo scambio accetto Sony ericsson K750i,S.E.S700i,S.E.W700i,S.E.W800i o altri telefoni tranne quelli brand 3;in caso faccio anche eventuale conguaglio massimo di 50€ Scatolo originale con tutto Telefono Batteria caricabatterie Syncstation Portatelefono da cintura originale Memory stick duo da 128Mb e da 32Mb(originale)+adattatore n.1 pennini Il telefono è di dicembre 2004,ha la cover graffiata per via dell'uso ma lo schermo è perfetto;il flip si è rotto,nel senso che i tasti nn fuzionano bene ma lo do insieme al telefono perchè mi hanno detto che bisogna cambiare un pezzo che costa all'incirca 20€ Ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() potete contattarmi tramite e-mail o tramite msn su questo account: ------------- Grazie per la vostra attenzione ![]() Ultima modifica di HighVoltage : 24-01-2007 alle 21:47. Motivo: Niente mail sul forum (in pvt) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ciao ti prego di aprire un altro thread mettendo la città nel titolo, per non creare confusione, grazie....
![]() Questa la chiudo.... ![]() ![]() by ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.