|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/19407.html
Futuremark rilascia aggiornamenti per i propri benchmark 3D Mark 2006, 3D Mark 2005 e PC Mark 2005così da renderli compatibili con Windows Vista Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
|
bene ora manca solo.... windows vista :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma se la rtm é appunto per gli oem (ready to manufacturer) come puoi averne una originale? O a chi faceva parte del beta testing hanno dato la rtm dopo la rc2? Incredibile come la rtm sia già diffusa in rete cmq... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io ho la RTM...in idle occupa, con Aero attivata, 600 mega di RAM...
Ora dico, appena finita l'installazione, XP occupa poco meno di 100mega...Ubuntu gira tranquillissimo occupando i suoi 256mega, OsX, che cache un sacco e con la ram non è mai stato leggero, viaggia sui 340mb, con il solo OS caricato... Già questo a me fa impressione, poi per ora non ho potuto provarlo "bene" perchè ho tutte le console di amministrazione incompatibili ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
questo perche la nuova mentalita del SO ms è "free RAM is bad RAM", se hai tanta memoria che senso ha che il sistema non la utilizzi? alla fine se tale memoria ti servira allora io sistema operativo te la cedo in un istante. Ultima modifica di coschizza : 30-11-2006 alle 16:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
il mio portatile con x700 128mb dedicati, 1Gb di ram, centrino 1,7 va liscio come l'olio con la ultimate final (e aero installato).
mi occupa 420mb di ram una volta caricato tutto.. non mi sembra cosi esoso.. sul fisso (in firma) con 2gb di ram sono 540mb occupati.. ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ma da quello che scrivi, ho forti dubbi ( ed anche su come ne sei venuto in possesso ). Quei 600 mega di ram NON sono assolutamente indicativi della "pesantezza" del SO ( e ci mancherebbe ). Vengono solamente allocati da Windows, che la gestira ( leggasi liberera' ) nel momento in cui qualche applicazione ne avra' bisogno.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
scusa dal tuo post
Quote:
Mi toglieresti una cursiosita'?Perche' pagate migliaia di euro per fare da betatester per i prodotti microsoft?Che vantaggio ne traete?
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Nockmaar sono Partner, quindi il DVD è vero ed originale. E quei 600mb diventano rapidamente molti di più quando si aprono le applicazioni, la percentuale utilizzata per caching è molto bassa secondo me, perchè lievita velocemente.
E non ho mai detto che è lento o pesante, solo che ha un'occupazione di RAM notevole. Ho forse espresso qualche dubbio su performances o stabilità?? Io non lo so cazzo, rilassatevi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Breme (PV)
|
a me la RC2 lascia liberi circa 8 mb di RAM (ne ho 1 GB) ma visto che non ho mai notato alcun rallentamento non mi lamento..
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi piacerebbe provare sti bench sulla RTM...
Peccato che non esistano ancora dei driver vista per la mia 8800 GTX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Il paragone non so quanto reggerebbe, forse se 3dmark si accorge che hai vista ti regala 1000 punti bonus così da far sembrare l'os migliore
![]() Per me i paragoni vanno fatti con i giochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Beh, io ho 499MB di ram occupati e ho Winamp e Firefox (11 tabs) aperti. Vista RTM
Per la notizia: Finalmente posso testare il mio sistema con i bench anche Vista (voglio vedere in soldoni quanti punti perdo... ![]() Ah, al momento uso 1GB di ram Ultima modifica di XSonic : 30-11-2006 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quindi la quantità di RAM allocata è slegata dalla valutazione della quantità di RAM richiesta dal sistema?
Allora bisognerebbe vedere quanta RAM tiene comunque a sé il sistema (e non meno) se lancio per esempio 3DMark, Photoshop, Opera, etc, tutti assieme. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
...i requisiti minimi per vista sono di almeno 512 mega di ram..altrimenti neanche si installa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
XSonic, hai Aero attivo?? io l'ho provato con 2Gb di RAM, quindi può essere usi più chache, però ripeto, fa impressione l'occupazione vista dal task manager. Poi ripeto, voglio vederlo quando lavoro come gestisce la RAM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io sto provando Vista RC1, e tutte le volte che voglio vedere un filmato o un DVD mi dice "Memoria insufficente, chiudi qualche programma e riprova"...
Infatti poi chiudo Vista, faccio partire XP e mi guardo quello che mi pare... ![]() E per fortuna ho 2 Giga di ram... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.