|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Ragazzi di Padova aiutatemi!
Ciao ragazzi!!
Per motivi universitari mi servono delle foto di Padova di notte anche una... (paesaggio di vario tipo, storico ecc.) e delle foto della stazione di Padova... queste ultime vanno bene anche di giorno!! Scusate se faccio questa richiesta insolita ma su internet non sono riuscito a trovare niente di niente! Non pretendo foto artistiche ma solo foto decenti da poterle inserire in una presentazione... ovviamente se in primo piano ci sono persone non vanno bene.. più che altro per la vostra privacy! Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
![]() ![]() ![]() ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille!!!!!!!!!
solo una cosa: queste foto le hai a una risoluzione un pochino piu alta? se si adesso ti mando un pvt con la mia email, Poi mica hai una della stazione di padova? va bene anche di giorno! Ancora grazie amico!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
No, le ho trovate in rete così.
Clicca sulla foto e ti troverai una pagina con tante altre foto di Padova, ma le dimensioni sono queste...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... Ultima modifica di Fratello Cadfael : 13-12-2006 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq se altre persone hanno foto amatoriali sulla stazione di padova fatevi avanti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
...Ummm quanto mi dai per andare fino alla stazione per scattare una foto (5 mpixels eh)
![]() ![]()
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.