|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Usare il notebook con schermo esterno...
Lo so che dal titolo la questione sembra semplice ma purtroppo non è così...
Tempo fa si è rotto il display del mio notebook....Vaio PCG-GRT815E ![]() ![]() ![]() ![]() Poi volevo usare il notebook (per darlo a mio padre più che altro per usare word)....con un schermo esterno...Ho collegato tutto ed è andato tutto ok... Però come un scemo mi son detto "prima di affidarlo a mio padre faccio un ripristino totale...così è bello pulito"....In effetti sono stato uno scemo perchè adesso il notebook si riaccende ma nelle prime pagine iniziali dopo il ripristino ( quelle dove chiede per es nome del computer, fuso orario) lo schermo esterno è inutilizzabile.... Solo voi potete aiutarmi...C'è qualcosa che si può fare?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Sony
La funzione da schermo esterno viene attivata attraverso il sistema operativo. Una volta che hai formattato per ripristinare il tutto la funzione si è disabilitata credo e per attivarla devi ripristinare prima il sistema operativo da poter entrare credo.
Ciao by MaRmA!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
e come posso fare se appena accendo il notebook mi parte con le pagine del ripristino e che non posso visualizzare queste con lo schermo esterno nè con il monitor del notebook visto che è rotto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Schermo
Mi dispiace ma credo che non ci puoi più far niente!!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.