|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Veneto
|
Kubuntu non mi visualizza l'HD principale..vi prego aiuto
Salve a tutti!
Ho appena installato kubuntu 6.10 ed il problema più grosso è che non riesco a visualizzare nessuna delle due partizioni (ntfs con win e quella di linux). Con la versione 6.06 non ho mai avuto di questi problemi anche se l'ho usata per pochi giorni. Ho provato dal konqueror a mettere "visualizza files nascosti" ma l'unica cosa che vedo su "storage disk media" è una cartella chiamata cdrom0... Vi prego illuminatemi...se non entro nell'hd non riesco a fare nulla ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io uso ubuntu quindi non so precisamente ma la partizione di win non dovrebbe essere montata manualmente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Veneto
|
Il problema è che non vedo proprio la partizione di linux nemmeno dalla cartella di root! Non posso accedere...forse con il sudo si, ma a me interessava graficamente...
Nessun aiuto? ![]() ![]() Grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
kubuntu più va avanti e più bug ha.
ubuntu invece è molto meglio. dagli errori che ti fa non può che essere qualche bug di kubuntu, chissà cosa fanno i loro sviluppatori a quel povero kde. penso che difficilmente qualcuno ti sappia aiutare se ci dai solo queste info, però dalla tua parte tu non saprai che info darci perchè è un problema molto insolito. se vuoi un consiglio cambia distro, prova simplymepis in caso e anche lei ha kde ciao e buona fortuna |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
KUBUNTU l'ho installato oggi e sono nuovo del linux...
anche a me l'ultima versione di kubuntu da errore nella partizione formattata in NTFS.... facendo il mount esce la finestra con su scritto "An unknown errore occured" aspetto illuminazioni .... ![]()
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.