Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2006, 18:12   #1
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
delusione Dead Rising

Allora, ho preso il gioco perche' la demo mi aveva divertito.....soltanto che non capisco come funziona il gioco completo...la mappa fa cagare, il gioco ti lascia abbandonato a te stesso e molte missioni mi risultano impossibili da fare, o perche' non trovo dove cacchio andare (la freccia non e' chiara da seguire) o perche' alcune sono davvero difficili...inoltre il sistema di salvataggio mega frustrante non aiuta

Mi date qualche consiglio??
Insomma spiegatemi come giocare per favore, oppure lo vendo
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 18:17   #2
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
se scambio ti do DoA4 o Table Tennis più conguaglio (che tanto pure a Genova stai e famo il cambio a mano ).

a parte gli scherzi, non ti saprei aiutare non avendolo
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 20:06   #3
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Allora, ho preso il gioco perche' la demo mi aveva divertito.....soltanto che non capisco come funziona il gioco completo...la mappa fa cagare, il gioco ti lascia abbandonato a te stesso e molte missioni mi risultano impossibili da fare, o perche' non trovo dove cacchio andare (la freccia non e' chiara da seguire) o perche' alcune sono davvero difficili...inoltre il sistema di salvataggio mega frustrante non aiuta

Mi date qualche consiglio??
Insomma spiegatemi come giocare per favore, oppure lo vendo
anch'io lo possiedo da molto, però anch'io come te, nn avendo chissà quale tempo a disposizione, a primo impatto ne ero uscito un pò confuso...
bèh il gioco ha un approccio nuovo...
la cosa fondamentale è cercare di seguire i casi importanti per l avanzare della trama, senza andare fuori tempo nel cercare di far qualcos'altro...

i casi fondamentali li trovi nel "diario" ...
sinceramente parlando io nn lo tocco da molto, finii la modalità 3 giorni e ricordo che successivamente divenne sempre più tosto che ogni mia prova nel proseguire risultava vana..

anzi ricordo di essere arrivato al punto in cui

Spoiler:
isabella mi dice di portargli particolari strumenti per creare qlcosa , credo l'antidoto per guarirmi, certo che se nn mi ricordo male tra questi c'era, la macchina del caffè , o un profumo...passare a prenderli tt con la squadra swat a rompere le palle è assurdo...

. complice cmq il pessimo sistema di salvataggio adottato...infatti si può salvare solo nei bagni o nella sala principale, certo che molte volte arrivarci è un impresa...

consiglio di guardare l'orologio spesso ,cercando di fare la trama principale, poi casomai quando avrai nuove abilità riniziarlo per cercare anche di salvare eventuali superstiti ...(rincoglioniti ) (visto che il più delle volte per farti seguire ce ne vuole)
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 20:06   #4
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
credo sia un problema tuo....cmq giocalo con calma un meccanismo tutto suo....
Old 23-11-2006, 22:07   #5
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
All'inizio può essere frustrante perchè il tipo, non ricordo il nome della scimmia protagonista , è una pippa ma fortunatamente sale di livello in fretta.
Dopo che hai livellato un pò e cominci ad usare le combo dei giornali tutto va da sè.
Per quanto riguarda la freccia alcuni eventi partono a determinate ore quindi se non ti rechi nel posto giusto al momento giusto la freccia è inutile.Tieni aperto l'orologio ed in basso passa scritto l'orario e il luogo di destinazione.
Cmq la prima volta ti conviene andare a spasso non curandoti della trama ma facendo solo le missioncine che ti dà quel rimabambito di Otis dalla radio perchè, imho , la storia principale sui livelli inferiori al 30 è abbastanza ardua.

Ame è piaciuto molto anche se la troppa libertà all'inizio può , diciamo, spaventare o "stordire".Tipo Obliovion per fare un paragone poco azzeccato; troppa roba senza un'ordine ed uno scopo preciso.

Imho cmq molto bello e meritevole anche se la suà più grossa pecca è la longevità. Se si esclude di portare avanti alcuni obiettivi dashbord estenuanti il gioco si riduce a poche giornate di svago.Diciamo con 30-35 ore lo finite più volte ed in maniera abbastanza approfondita.

P.s. non rileggo sto pairo non ho voglia spero si capisca senza la necessità di correzzioni
Old 27-11-2006, 19:29   #6
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
help

mi inseisco in questo 3d perche non ne trovo uno ufficiale, cmq vorrei una mano:

Spoiler:

sono all'inizio del caso 2-1 praticamente ho carlito con il fucilazzo di precisione, e bred mi crepa sempre, cavolo con quel fucile mi toglie 2 punti di energia ogni volta, mi serve qualche dritta per farlo fuori.. mi sapete consigliare come fare? l'ho rifatto all'ingoranza quel punto..

mi date una mano?

grazie.
Old 27-11-2006, 19:45   #7
Torakiki76
Senior Member

L'Avatar di Torakiki76

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
concordo il gioco è un pò strano ma bisogna giocarci con calma e iniziare a seguire la trama solo dopo avere livellato il personaggio
tutto sommato comunque a me è piaciuto in quanto diverso dai soliti l'unica pecca è il sistema di salvataggio che ti fa veramente svalvolare
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Intel Xeon Clearwater Forest: fino a 288...
F1: The Movie fa impazzire il botteghino...
Doom può essere installato su que...
DHL punta sull'AI per gestire l'invecchi...
Blackwell Ultra: NVIDIA svela i dettagli...
Stop alle traduzioni in ucraino di Warha...
Vecchia Volkswagen Golf contro nuovi cra...
Perplexity nei guai in Giappone: due edi...
Perplexity lancia Comet Plus: il nuovo a...
Sconti di fine estate Amazon: 21 articol...
Offerta Amazon sul nuovo Roborock QV 35A...
Microsoft DocumentDB passa alla Linux Fo...
Nuovo Dreame L40s Pro Ultra su Amazon: p...
Windows 10 a fine vita: aggiornamenti es...
Google Pixel 10 consente di effettuare c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian