|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
delusione Dead Rising
Allora, ho preso il gioco perche' la demo mi aveva divertito.....soltanto che non capisco come funziona il gioco completo...la mappa fa cagare, il gioco ti lascia abbandonato a te stesso e molte missioni mi risultano impossibili da fare, o perche' non trovo dove cacchio andare (la freccia non e' chiara da seguire) o perche' alcune sono davvero difficili...inoltre il sistema di salvataggio mega frustrante non aiuta
![]() Mi date qualche consiglio?? Insomma spiegatemi come giocare per favore, oppure lo vendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
se scambio ti do DoA4 o Table Tennis più conguaglio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi, non ti saprei aiutare non avendolo ![]()
![]() |
#3 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
bèh il gioco ha un approccio nuovo... la cosa fondamentale è cercare di seguire i casi importanti per l avanzare della trama, senza andare fuori tempo nel cercare di far qualcos'altro... i casi fondamentali li trovi nel "diario" ... sinceramente parlando io nn lo tocco da molto, finii la modalità 3 giorni e ricordo che successivamente divenne sempre più tosto che ogni mia prova nel proseguire risultava vana.. anzi ricordo di essere arrivato al punto in cui
. complice cmq il pessimo sistema di salvataggio adottato...infatti si può salvare solo nei bagni o nella sala principale, certo che molte volte arrivarci è un impresa... consiglio di guardare l'orologio spesso ,cercando di fare la trama principale, poi casomai quando avrai nuove abilità riniziarlo per cercare anche di salvare eventuali superstiti ...(rincoglioniti ![]()
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
credo sia un problema tuo....cmq giocalo con calma un meccanismo tutto suo....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
All'inizio può essere frustrante perchè il tipo, non ricordo il nome della scimmia protagonista
![]() Dopo che hai livellato un pò e cominci ad usare le combo dei giornali tutto va da sè. Per quanto riguarda la freccia alcuni eventi partono a determinate ore quindi se non ti rechi nel posto giusto al momento giusto la freccia è inutile.Tieni aperto l'orologio ed in basso passa scritto l'orario e il luogo di destinazione. Cmq la prima volta ti conviene andare a spasso non curandoti della trama ma facendo solo le missioncine che ti dà quel rimabambito di Otis dalla radio perchè, imho , la storia principale sui livelli inferiori al 30 è abbastanza ardua. Ame è piaciuto molto anche se la troppa libertà all'inizio può , diciamo, spaventare o "stordire".Tipo Obliovion per fare un paragone poco azzeccato; troppa roba senza un'ordine ed uno scopo preciso. Imho cmq molto bello e meritevole anche se la suà più grossa pecca è la longevità. Se si esclude di portare avanti alcuni obiettivi dashbord estenuanti il gioco si riduce a poche giornate di svago.Diciamo con 30-35 ore lo finite più volte ed in maniera abbastanza approfondita. P.s. non rileggo sto pairo non ho voglia spero si capisca senza la necessità di correzzioni ![]()
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
help
mi inseisco in questo 3d perche non ne trovo uno ufficiale, cmq vorrei una mano:
mi date una mano? grazie.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
|
concordo il gioco è un pò strano ma bisogna giocarci con calma e iniziare a seguire la trama solo dopo avere livellato il personaggio
![]() tutto sommato comunque a me è piaciuto in quanto diverso dai soliti l'unica pecca è il sistema di salvataggio che ti fa veramente svalvolare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.