|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Centrino dubbi
Ciao gente avevo dei dubbi, vorrei comprare un portatile che dovrò usare anche per giocare (magari non giochi chissà quanto potenti, ma almeno pes e nfs) e mi è stato proposto un centrino a 1,7...il ragazzo che me lo vuol vendere mi assicura che si gioca decentemente (la vga è una x700 da 128 mega) e che il processore è paragonabile ad un 3200...ora, fidandomi di quel che mi dice, non ho problemi a pensare che effettivamente ci giochi bene, ma sono in dubbio per quanto riguarda le effettive prestazioni di un centrino...dove posso trovare dei test che effettivamente mi dicano che con un 1,7 centrino riesco a far andare giochi che richiedono un 3000 di processore? c'è un qualche sito\tabella comparativa?
aiutatemi ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
è vero
un 1.7 è paragonabile a un P4 3000 in game.... cmq basta che cerchi nel web ci sono piu di uan recensione soprattutto quelle del modulo 479 ASUS per P4C800 etc etc BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
come procio non c'è problema (centrino, centrino duo, core 2 duo), per i giochi conta più la scheda video e più la vuoi potente più spendi specialmente per quanto riguarda i portatili, con schede video buone costano parecchio...
![]()
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la x700 so che non è male, ma dimmi una cosa, nei portatili si può cambiare la vga o è saldata alla mobo? perchè eventualmente, quando e se non dovesse andarmi più bene, potrei rivendermi la 700 e montarne una più performante...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
31337
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
perchè no? non si vendono?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() 31337
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
su un portatile cambi generalmente ram e HDD gia alcuni modelli non permettono di cambiare cpu....quindi figurati scheda video so che tempo fa sia nvidia che ati stavano lavorando ad un progetto per rendere le schede video intercambiabili..... però poi nn si è + saputo nulla BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma che paccata
![]() Grazie comunque per le delucidazioni ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
i portatili con vga MXM sono pochissimi tra cui alcuni Santech, Alienware, ecc....roba economica insomma... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.