|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
XBOX360 Alice VS Fastweb.. help me!
Allora... vi chiedo se avete qualche consiglio per risolvere questo problemino a nome di un mio amico che è momentaneamente sprovvisto di pc.
In pratica lui ha l'X360 connessa in live passando tramite la connessione del pc (con Alice) chatta e gioca senza problemi (anche con il sottoscritto) ma con molti utenti fastweb con ci riesce. Non si collega neanche per chattare. Qualcuno sa darci qualche dritta? Thanks ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
se passa tramite connessione del pc e idem i suoi amici...installatevi hamachi createvi una room e fate joinare il client nella room. Hamachi crea un simil-vpn installando una scheda di rete virtuale che assegna una classe di IP unica, una manna dal cielo per chi ha fw e per chi vuole giocare on line tramite connessione del pc.
dovete solo installare hamachi e crearvi una room e avere il client hamachi attivo e dentro la room...tutto qui non dovete impostare nient'altro ne su xbox ne su pc ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
--APPLEMANIACO TOTALMENTE DI PARTE DA 12 ANNI!-- iMac 27" i5 3,1 ghz - 12gb RAM - Mid 2011 iPad 16gb 3g + wi.fi Ultima modifica di lupodany : 28-11-2006 alle 12:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
ah la prossima volta, arrangiati ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Io ho FW,
non ho nessun problema con il Live della XBox 360, tanto più che passo anche attraverso un router. Sicuro che la configurazione di rete sia corretta?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso le impostazioni sono corrette perchè gioca con quasi tutti tranne pochi con FW. Volevo solo sapere se c'è qualche impostazione particolare. Magari con un router la situazione migliorerebbe?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.