|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
nuovi tastiera e mouse
ciao. vorrei acquistare un kit mouse+tastiera wireless.. budget 70-80€.. che ne pensate di questi due? quale scegliere?
-Logitech Tast+Mouse Cordless LX710 59€+iva -Logitech Tast+Mouse Cordless MX3000 Laser 69€+iva vorrei qualcosa di adeguato per giocare, sulla tastiera non mi interessano molto fronzoli come tasti particolari ecc.. inoltre vorrei chiedervi, avendo gia' una tastiera cordless della microsoft, se dovessi comprare solo un nuovo mouse potrei condividere il ricevitore della tastiera(o quello del nuovo mouse)? o mi troverei con due ricevitori diversi? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Non ti sei chiesto come mai i Razer, i migliori mouse per giocare, hanno tutti il cavo?... ![]() Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
credevo si fosse evoluta la situazione da questo punto di vista..
cmq non pretendo prestazioni al top.. gioco poco, molto poco ma quando lo faccio preferirei non avere problemi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Io ho un mouse Logitech MX1000 che è wireless e lo uso anche per i giochi, ho finito Doom III senza problemi.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma se dovessi cambiare solo il mouse posso condividere il ricevitore della tastiera (microsoft) wireless che gia' possiedo o tocca cambiare anche quella?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.