Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-11-2006, 10:50   #1
maxcarra
Utente sospeso

Iscritto dal: Nov 2005
[mestre]il mercatino di maxcarra parte seconda..

allora,dovendo ripulire il magazzino,cerco di vendere i rimasugli e anke qualcosa di meglio..
iniziamo con una serie di monitor..
-monitor da 15 pollici IBM modello 6546-2bn del 2000,naturalmente crt prezzo 15 euro
-monitor Samsung da 15 pollici modello syncmaster 500s plus del 98 sempre crt prezzo 15 euro
-monitor daewoo da 17 pollici modello 712b del 2000 prezzo 35 euro
-monitor lg da 19 pollici modello studioworks 995 sempre crt prezzo 55 euro

passiamo quindi allo stereo:
pioneer xc-is21t del 2000
Dolby Stereo
Optical Digital Out
Line IN/OUT
CD, Cassette, Tuner
Stereo WIDE
Super BASS

POWER AMPLIFIER M-IS21
Built in Aero Construction
120 WATTS

TWIN BASS REFLEX SPEAKER SYSTEM
2 x 100 WATTS

Amplificatore separato con VU Meter
prezzo 70 euro

poi avrei anke un hdd portatile con lettore di schede integrato dalla capacita di 30 gb ,display lcd esterno.L apparecchio permette la copia al volo della memory card dentro all hdd,si collega al pc mediante usb o miniusb 2.0.Fabbricato dalla sytecom
prezzo 25 euro

ed infine ho un lg u8180 colore grigio usato pochissimo,prezzo 50 euro

mi sembra di avere finito,per qualsiasi domanda sono disponibilissimo
maxcarra è offline  
Old 20-11-2006, 10:53   #2
ilcalmo

scambi anche?

Old 20-11-2006, 10:54   #3
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
poi avrei anke un hdd portatile con lettore di schede integrato dalla capacita di 30 gb ,display lcd esterno.L apparecchio permette la copia al volo della memory card dentro all hdd,si collega al pc mediante usb o miniusb 2.0.Fabbricato dalla sytecom
prezzo 25 euro

coda.. mi dai qualche info in più?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline  
Old 20-11-2006, 10:54   #4
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
coda per questo

prezzo 25 euro

Hai un link ?
E' in garanzia ?
ezekiel22 è offline  
Old 20-11-2006, 12:07   #5
hft500
Senior Member

L'Avatar di hft500

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
Quote:
Originariamente inviato da maxcarra
prezzo 25 euro
In coda per questo
hft500 è offline  
Old 20-11-2006, 13:13   #6
maxcarra
Utente sospeso

il modello si chiama sitecom md-050..come ho detto legge tutti i tipi di schede di memoria,e permette di svuotarle in automatico inserendole e premendo il pulsante copy..naturalmente fa una copia in hdd ke come ho gia detto ha 30 gb..poi il tutto viene alimentato con una batteria al litio ke ha una autonomia di 4-5 ore..e viene fornito un carica batteria esterno..poi ha 2 prese usb,una normale e una mini..mi sembra di aver detto tutto..
se volete una foto..
http://cgi.ebay.it/Sitecom-MD-050-Me...QQcmdZViewItem
maxcarra è offline  
Old 20-11-2006, 13:16   #7
maxcarra
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da ilcalmo
scambi anche?
dipende da cosa ti serve e con cosa vorresti scambiare..
maxcarra è offline  
Old 20-11-2006, 13:22   #8
ilcalmo

il telefonino o l'hd lo scambi con una schedina pcmcia EDGE GPRS marchiata TIM?

Old 20-11-2006, 13:28   #9
maxcarra
Utente sospeso

no,purtroppo nn me ne faccio niente..se hai qualcos altro valuto
maxcarra è offline  
Old 20-11-2006, 13:32   #10
ilcalmo

prova a vedere in firma...tieni presente che il sistem dual athlon non è piu disponibile.

Old 25-11-2006, 10:38   #11
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
ho fatto la ricarica ma hai i pvt pieni e non posso mandarti i miei dati per la spedizione...
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline  
Old 25-11-2006, 13:57   #12
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Iscritto dal: Feb 2002
In coda per :
Quote:
Originariamente inviato da maxcarra
prezzo 25 euro
ma vendi il solo box o box + hdd ?

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian