|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
COME FUNZIONA L'AGGIORNAMENTO DI XP HOME
COME FUNZIONA L'AGGIORNAMENTO DI WINDOWS XP HOME ???
![]() ![]() ciao a tutti, vorrei sapere da voi come funziona il discorso legato all'aggiornamento di xp home ?? un mio carissimo amico mi ha regalato un upgrade di xp home in versione dvd , logicamente questa non e' mai stato installata. mi ha detto che per installarlo e' necessario avere una copia di windows 98 o windows me. qualcuno mi puo' chiarire bene , come funziona ?? grazie 1000 per l'aiuto. ciao ![]() p.s mi sono dimenticato di dirvi che l'upgrade in oggetto non contiene il sp2 che andra' installato successivamente , secondo voi posso installare il sistema operativo su un hard disk serial ata ??? grazie Ultima modifica di HDV : 27-11-2006 alle 08:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Ciao
Windowx xp Home aggironamento - funziona esattamente con xp standard oem/retail, l'unica differenza è che devi acere windows 98/ME instalalto, oppure avere il cd-rom orginale. In fase di isntalalzione ti chiederà il cd-rom del sistem oprativo originale (98/ME) e poi proseguirà normalmente Per utilizzare i dichi sata non ci sono problemi,devi solo caricare i driver del controller sata alla'inizio del caricamento dell'isntallazione quando ti chiede con F6 caracare drvier di terze parti P.S. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.