|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Studenti università di Pisa
Ciao.. c'è qualche studente dell'università di pisa?...
![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
eccomi
![]()
"Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo stringe la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Fisica... concerti di che tipo? cmq ora sono a Milano (a Pisa ci studio solo) quindi è un po' che non mi interesso di quel che c'è giù...
(ah, di altri che studiano a Pisa c'è sicuramente Lucrezio...)
"Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo stringe la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
bene... mi fa piacere, alcuni che conosco invece sono sempre incazzati e un pò delusi ![]() based.... pensaci tu a dare informazioni ke quest'anno sei stato a pisa.... Ultima modifica di mark41176 : 04-09-2006 alle 10:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
qui le iniziative non mancano... ma conoscere persone non è semplice e si rischia di non andare da nessuna parte perchè si è soli... questo è dovuto al fatto che molti studenti non siano di Pisa ma delle zone vicine...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
eccomi, ma sono pendolare, la sera giro in versilia
![]()
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
non fare l'errore di studiare a pisa....è la morte :'(
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
boh poi Pisa non è una metropoli ma lo sapevo... a che ti riferisci?
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Hola presente, secondo anno di economia, pur avendo 25 anni.......mi sono deciso tardi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
presente!
![]() ![]() se vogliamo organizzare qualche uscita ci sono ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Ingegneria Nucleare, primo anno. Dai, organizziamo una bella bevuta tutti insieme (io ho casa in Borgo Stretto
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
![]() cmq x i locali e tutto il resto nn saprei consigliarti visto che a pisa ci studio e basta ma abito a lucca cmq qualche volta vado a pisa la sera cè molta gente sui lungarni... cmq preferisco di gran lunga andare in versilia o al max per voi pisani senza macchina cè tirrenia che ci sono varie discoteche... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
eccomi!!! iscritto a Fisica primo anno a Pisa
![]() ![]() p.s. sto sbattendo la testa per Geometria ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
si veramente
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
AHAHAH quando sento ste cose mi viene da ridere.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Ma se è vero ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
economia, secondo anno, corso D - Mi80, in che corso sei? come minimo siamo stati vicini di banco senza saperlo..
"purtroppo" pendolo con massa, quindi ti so dare poche dritte, cmq alla mensa o in facoltà è sempre pieno di locandine e volantini delle iniziative.. ovviamente se vai ad ing o in facoltà + "serie", trovi poco, ma se vieni ad ec per esempio c'è molto giro e pure nelle facoltà umanistiche più "soft" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.