Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-11-2006, 19:45   #1
celeste
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
ASTA BENEFICA

Ciao a tutti,
Vorrei segnalarvi un iniziativa benefica all'insegna del divertimento
si chiama Astaloca e puo' essere giocata online.
fare del bene e' un must.
astaloca.105.net

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 21-11-2006 alle 20:27.
celeste è offline  
Old 21-11-2006, 19:50   #2
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
EDIT

Ultima modifica di Teliqalipukt : 21-11-2006 alle 20:45.
Teliqalipukt è offline  
Old 21-11-2006, 19:55   #3
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
edit...

Ultima modifica di VegetaSSJ5 : 21-11-2006 alle 23:09.
VegetaSSJ5 è offline  
Old 21-11-2006, 20:00   #4
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Utente bannato per spam.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 21-11-2006, 20:33   #5
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Mi dicono che l'iniziativa di cui Celeste parlava non è privata ma organizzata da una radio nazionale, quindi indubbiamente a reale scopo umanitario.

Ovviamente il ban non ha ragione d'essere, pertanto riabilito immediatamente l'utente e riapro il thread...purtroppo non ascolto la radio e non ero a conoscenza di tutto ciò, quindi ho pensato (anche aiutata dalla febbre e dal raffreddore!) che si trattasse del "solito" spam, anche osservando le reazioni degli altri utenti.

Mi scuso per la superficialità con cui ho giudicato il caso.
(Isaiah 14:12)

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 21-11-2006 alle 20:36.
ChristinaAemiliana è offline  
Old 21-11-2006, 20:38   #6
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Mi dicono che l'iniziativa di cui Celeste parlava non è privata ma organizzata da una radio nazionale, quindi indubbiamente a reale scopo umanitario.

Ovviamente il ban non ha ragione d'essere, pertanto riabilito immediatamente l'utente e riapro il thread...purtroppo non ascolto la radio e non ero a conoscenza di tutto ciò, quindi ho pensato (anche aiutata dalla febbre e dal raffreddore!) che si trattasse del "solito" spam, anche osservando le reazioni degli altri utenti.

Mi scuso per la superficialità con cui ho giudicato il caso.
tutti facciamo errori

guarisci presto !
linuxianoxcaso è offline  
Old 21-11-2006, 20:45   #7
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Chiedo scusa all'utente che ha aperto il thread. Avevo definito spam il suo messaggio.

Edito il mio post.
Teliqalipukt è offline  
Old 21-11-2006, 21:42   #8
klarissa24
Junior Member

io ho provato

ciao ragazzi io ho provato, secondo me ne vale la pena...
ho letto che è fino a venerdi e se cliccate nella sezione prodotti di astaloca.105.net vedete i premi che ci possiamo aggiudicare nei prossimi giorni...

io domani alle 18 riprovo e speriamo mettano in palio il viaggio che c'è segnato.

e poi bhe non dimentico che tutto questo è per beneficenza. date un occhiata perchè fare del bene conviene sempre

baci
klarissa
klarissa24 è offline  
Old 22-11-2006, 18:28   #9
rout3r
Junior Member

scusate...l'intromissione...sono sicuro non me ne vorrà nessuno...
volevo solo puntualizzare il fatto che il ricavato dell'asta sarà devoluto all'associazione "amico charly"....per chi volesse ulteriori informazioni: http://www.amicocharly.it
ed inoltre mediamente da quello che ho potuto constatare fino ad ora...tutti gli oggetti d'asta sono aggiudicati ad un prezzo che gira intorno ad 1/4 a quello di listino...
un esempio veloce: la smart...12 mila euro...aggiudicato a 4 mila...penso sia molto vantaggioso...
buona serata!!!

@admin et mods:ho già fatto la puntualizzazione in un altro forum che frequento e il tread è stato messo in rilievo...non sono sicuro ma è capitato anche il verificarsi di condivisione di ip dovuto ad utilizzo stesso switch in tutta la zona abitativa...sicuro della vostra comprensione...buona serata!
rout3r è offline  
Old 22-11-2006, 18:59   #10
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
si ma ora non venite in massa spammare

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1335123

sta anche bene la segnalazione ma non aprire altri thread

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 22-11-2006, 23:17   #11
celeste
Junior Member

ASTA BENEFICA

Grazie ragazzi per la disponibilità.. non pensavo di generare un tale fermento!!
W ASTALOCA E W LA BENEFICENZA
celeste è offline  
Old 23-11-2006, 15:39   #12
klarissa24
Junior Member

penultimo giorno

cavolo, siamo arrivati al penultimo giorno di astaloca, cmq ci sono ancora tanti premi, ho visto sul suto astaloca.105.net nella sezione prodotti.

io ci riprovo anche oggi e se qualcuno vince, lo faccia sapere!!

BACIONI
klarissa24 è offline  
Old 24-11-2006, 19:42   #13
celeste
Junior Member

E' finita Astaloca

Stati tranquilli anche se oggi e' finita astaloca sono sicuro che riprendera presto e ci sara ancora tanta beneficenza da fare, wwwwwwwwwwww
astaloca.105.net
celeste è offline  
Old 24-11-2006, 19:42   #14
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Un'asta Bene fica.. no?

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian