|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ASTA BENEFICA
Ciao a tutti,
Vorrei segnalarvi un iniziativa benefica all'insegna del divertimento si chiama Astaloca e puo' essere giocata online. fare del bene e' un must. astaloca.105.net Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 21-11-2006 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
EDIT
Ultima modifica di Teliqalipukt : 21-11-2006 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
edit...
Ultima modifica di VegetaSSJ5 : 21-11-2006 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Utente bannato per spam.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Mi dicono che l'iniziativa di cui Celeste parlava non è privata ma organizzata da una radio nazionale, quindi indubbiamente a reale scopo umanitario.
Ovviamente il ban non ha ragione d'essere, pertanto riabilito immediatamente l'utente e riapro il thread...purtroppo non ascolto la radio e non ero a conoscenza di tutto ciò, quindi ho pensato (anche aiutata dalla febbre e dal raffreddore!) che si trattasse del "solito" spam, anche osservando le reazioni degli altri utenti. Mi scuso per la superficialità con cui ho giudicato il caso.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 21-11-2006 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() guarisci presto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Chiedo scusa all'utente che ha aperto il thread. Avevo definito spam il suo messaggio.
Edito il mio post. |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
io ho provato
ciao ragazzi io ho provato, secondo me ne vale la pena...
ho letto che è fino a venerdi e se cliccate nella sezione prodotti di astaloca.105.net vedete i premi che ci possiamo aggiudicare nei prossimi giorni... io domani alle 18 riprovo e speriamo mettano in palio il viaggio che c'è segnato. e poi bhe non dimentico che tutto questo è per beneficenza. date un occhiata perchè fare del bene conviene sempre baci klarissa ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
scusate...l'intromissione...sono sicuro non me ne vorrà nessuno...
volevo solo puntualizzare il fatto che il ricavato dell'asta sarà devoluto all'associazione "amico charly"....per chi volesse ulteriori informazioni: http://www.amicocharly.it ed inoltre mediamente da quello che ho potuto constatare fino ad ora...tutti gli oggetti d'asta sono aggiudicati ad un prezzo che gira intorno ad 1/4 a quello di listino... un esempio veloce: la smart...12 mila euro...aggiudicato a 4 mila...penso sia molto vantaggioso... buona serata!!! @admin et mods:ho già fatto la puntualizzazione in un altro forum che frequento e il tread è stato messo in rilievo...non sono sicuro ma è capitato anche il verificarsi di condivisione di ip dovuto ad utilizzo stesso switch in tutta la zona abitativa...sicuro della vostra comprensione...buona serata! |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
si ma ora non venite in massa spammare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1335123 sta anche bene la segnalazione ma non aprire altri thread >bYeZ<
![]() |
#11 |
Junior Member
|
ASTA BENEFICA
Grazie ragazzi per la disponibilità.. non pensavo di generare un tale fermento!!
W ASTALOCA E W LA BENEFICENZA |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
penultimo giorno
cavolo, siamo arrivati al penultimo giorno di astaloca, cmq ci sono ancora tanti premi, ho visto sul suto astaloca.105.net nella sezione prodotti.
io ci riprovo anche oggi e se qualcuno vince, lo faccia sapere!! ![]() BACIONI ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
E' finita Astaloca
Stati tranquilli anche se oggi e' finita astaloca sono sicuro che riprendera presto e ci sara ancora tanta beneficenza da fare, wwwwwwwwwwww
astaloca.105.net |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Un'asta Bene fica.. no?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.