|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Strano comportamento di Kaspersky 5
Ciao, volevo farvi questa domanda: stavo provando Jetico 2 con KAV 5. Jetico mi informava che il KAV 5 voleva scrivere nell'area di memoria di tutti i processi in esecuzione in quel momento e mi chiedeva se autorizzare o meno. Io ho autorizzato. Era in esecuzione anche Gmer, e il KAV 5 ha scritto anche nell'area di memoria di questi. Ho terminato Gmer, e sorpresa, dopo qualche minuto mi appare un pop-up di Jetico 2 che mi informa che Gmer vuole accedere alla rete (evento Access to Network). Ma era impossibile, Gmer non era più in esecuzione (controllato con ProcExplorer di Sysinternals). E' probabile che il KAV 5 abbia indotto Gmer ad autoeseguirsi e ad accedere alla rete in seguito a quel processo di scrittura?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
forse; ma che è gmer?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
perché non aggiorni a kav6?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
tu hai 1 anno di antivirus... che sia 5 o 6 o 7 o 8......
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.