|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Alice adsl: da 2 mega a 640.... :(((
salve a tutti, da ieri ho subito una diminuzione della velocità di download, da 300 kb (avevo avuto quasi subito l'upgrade) ai classici 80kb della 640...
A ki di voi è capitato??? Cosa mi consigliate ? Aspetto qualke giorno o kiama la telecom? grazie e buon weekend |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
raga dipende dal traffico. da 2000 a 1773 non è downgrade. i 2 mega non sono garantiti e c'è scritto ovunque! è così per qualunque operatore.
è come una grande autostrada. se c'è tanta gente c'è anke traffico e allora nessuno può garantirne la velocità, anche se ha il doppio delle corsìe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: prov. di VI
|
Non capisco come ci si possa lamentare con 1800kbps,...io attualmente sono a 250kbps altro che 2Mbps...
come ho già detto qua la situazione continua da un bel po', segnalata al 187 ma nessuna soluzione... e sottolineo che ora come ora 250kbps in download e 301kbps in upload...assurdo ![]() Ultima modifica di sachale : 11-11-2006 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
cmq fai attenzione se i 250 sono KB o kb xke se sono KB hai la 2mega.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
tranquillo...che se fossero 250kBps non sarei qua a lamentarmi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
il mio penso sia proprio un downgrade, prima ad es. dal sito Ati scaricavo anke a 150 kb ora se arrivo a 50 è oro... Non penso sia il traffico visto ke la situazione è stabile durante tutto il giorno. Ho notato anke forti rallentamenti con bittorrent. Se navigo e scarico praticamente saturo la banda (80kb) Consigli? chiamo telecom?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Anch'io ho chiamato il 187 facendo presente la mia situazione (che potete leggere qui ) e l'operatrice mi ha detto che avrebbe aperto una segnalazione per il personale tecnico.
Ora io mi chiedo è normale che sul sito 187.it, nella sezione pratiche, non compaia la segnalazione? Devo iniziare a dubitare dell'operato della signorina ![]() grazie, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sono stato via tutta la settimana, torno a casa e....il problema c'è ancora
![]() che rabbia...adesso mangio e poi mi attacco al telefono, vogliio vedere cosa dicono...che palle però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.