|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
[BARI + Sped] Masterizzatore LG GSA-H10N e RAM S3 DDR2 667 1 Giga NUOVI
Come da titolo.
Vendo per conto di un amico che ha ordinato il materiale per assemblare il PC e gli è arrivato giusto ieri. Motivazioni Masterizzatore: al pagamento del contrassegno si è trovato una cifra + alta e non volendo più aspettare ha pagato scoprendo poi che per un disguido in fase di ordinazione gli sono stati mandati due masterizzatori. Ram: non è compatibile con la sua Asrock. Prezzi Ram 110 euro Masterizzatore 35 euro Gli oggetti in vendita sono nuovi ma i prezzi sono trattabili così come bisogna trattare su costi e modalità delle SS. Preferita consegna a mano a Bari. In vendita anche su altri forum. Pagamento: postepay o qualsiasi altro fattibile da entrambe le parti. eDIT ![]() ![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. Ultima modifica di Davidman : 10-11-2006 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
per masterizzatore il tuo amico sarebbe interessato a scambiare con qualcosa in sign?
P.S. sono di bari
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No grazie.
UP!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
LG GSA H10N
guarda che al negozio costa meno ![]() basta andare QUI se arrivi a 30 spedito mandami un pvt, altrimenti ... correggi il prezzo che cos' sei fuori regolamento. ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto facendo un favore a un amico per cui non mi andava di girare pure per fissare i prezzi corretti per cui ho scritto trattabili. Quindi ricapitolando 30 spedito sarebbero 20 euro + una J+3. Comunico e ti faccio sapere, ciao!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Scusa ma lascio la coda, ho trovato in zona una ottima offerta sul nuovo e l'ho presa al volo
![]() Buona vendita
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao la ram è 512x2 o 1 banco da 1gb?? puoi limare un po?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo è certamente limabile, dimmi il prezzo che io comunico. Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao che ne dici di 90 euro?? per la spedizione pensavo in posta raccomandata da 5 euro...si può fare pagamento alla consegna pls?? perchè ho la postepay completamente scarica al momento e tra lavoro ecc non saprei quando riuscire a ricaricarla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Mi dai un po' di caratteristiche del masterizzatore? Un link, magari... Prezzo a mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il mio amico al momento è fuori per un esame, quando torna gli dico della proposta, per il masterizzatore nn so che dirti, vedi su google
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.