|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
il MacBook fa per me?
Ciao a tutti,
fino ad oggi sono stato un utente windows e linux, sia per uso domestico che per lavoro (programmazione, reti, ecc). Ora però mi piacerebbe prendere un MacBook perchè ho avuto modo di provare OSX e mi è sembrato veramente "bello" da usare. In più avrei anche un oggetto stupendo esteticamente e la cosa non guasta. Solo che nel campo sono un neofita totale ![]() Il mio dubbio è quello di capire se può soddisfare le mie esigenze. Quello per cui mi piacerebbe utilizzarlo è: -realizzare applicazioni web (ora uso dreamweaver) -poterlo sfruttare per fotoritocco (photoshop) con abbastanza grosse -attaccarci una chitarra e usare GarageBand (c'è l'ingresso necessario?) Il tutto con la massima trasportabilità offerta dai 13'' Di quello che ho elencato c'è qualcosa che non potrei fare o che potrei fare a fatica a causa di limitazioni di prestazioni, scheda grafica, varie ed eventuali? Vi ringrazio molto dell'aiuto, al momento ho le idee confuse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
Per il fotoritocco c'è photoshop, ma per ora non è Universal Binary, quindi gira ma è un po' lento a partire.....poi lo usi come sotto windows senza problemi. Per quanto riguarda la chitarra non saprei.... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.