|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Geocities mi ricatta... il mio sito ha troppi accessi...
Ieri ho ricevuto questa mail:
Dear GeoCities Member: Congratulations, http://www.geocities.com/druydus is very popular and has been receiving a large amount of traffic. Your site has become so popular, in fact, that our records indicate that you're using more than the allotted amount of data transfer we provide for a free web site, which is 3GB/month (measured on an hourly basis). In the past we have not enforced that limit, so your site has been uneffected thus far. However, shortly, all free member sites transferring more than the allowable data limit will be disabled for portions of the day until usage falls to within the prescribed limits. If you'd like to prevent this from happening to your site, you may join one of our new premium services, GeoCities Pro or GeoCities Webmaster. These packages allow for 10 GB and 20 GB of data transfer respectively, and also give you the option of purchasing unlimited data transfer so your site will never be disabled. These packages also enable you to run an ad-free site at your own domain name (for example, www.your-dot-com.com) AND get matching email accounts at that domain (like [email protected]). For more information about our new packages, please visit http://geocities.yahoo.com/ps/info?.refer=bwe. Upgrading your current GeoCities site to one of our new premium packages is easy - just a few clicks away - and you don't have to move any of your files. If you'd prefer not to receive notification when your site is shut down for going over the transfer limit, you may visit http://geocities.yahoo.com/opt/bwemail?.refer=bwe to take your name off of our list. Of course, we will continue to monitor your site's data usage and turn it off if it exceeds the limits. Thank you, In pratica mi dicono che il mio sito è uno dei + visitati e che questo comporta qualche problema visto che usufruisco di una banda superiore a quella riservata ai siti "free".... Mi dicono poi che o scelgo un pacchetto "premium" (che costa 200kl e più all'anno) oppure non garantiscono la sopravvivenza del sito, nel senso che l'accesso allo stesso potrebbe essere disabilitato in particolari momenti della giornata (leggi anche potrebbe essere eliminato progressivamente) Secondo voi che faccio????? Trasferisco tutto su altro server? Registro un dominio (anche se spendere soldi per un sito con contenuti amatoriali mi sembra eccessivo) ciaoz e grazie
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
200k all'anno???
per meno registri un dominio e lo fai hostare da un provider .... al limite metti un redirect su geocities... ok che è amatoriale, ma la spesa non è eccessiva... magari ti rifai in qualche modo....
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o si sono sbagliati o cercano una scusa per rompere le palle come dici tu, un bel redirect e non se ne parla più
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Friuli
|
adesso capisco il xchè di tante visite
sennò puoi ripartire il contenuto su vari server in modo da ridistribuire il traffico.... conosco il tuo sito, non dovresti incontrare problemi seri fabio sei un povco
MSI k8n platinum Sli<> Athlon 64 3500+ <> 2x512Mb TwinMos PC3200 <> nVidia 6600Gt 128Mb <> Maxtor 160Gb Sata 8Mb Cache + Maxtor 120Gb Sata + Maxtor 80Gb Ata <> Q-Tec 550W <> LiteOn CDRW 52x32x52 <> Nec DvdRw 3540A <> |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi io giro su tutti i siti degli utenti, mi piace sapere con chi ho a che fare
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Friuli
|
Quote:
MSI k8n platinum Sli<> Athlon 64 3500+ <> 2x512Mb TwinMos PC3200 <> nVidia 6600Gt 128Mb <> Maxtor 160Gb Sata 8Mb Cache + Maxtor 120Gb Sata + Maxtor 80Gb Ata <> Q-Tec 550W <> LiteOn CDRW 52x32x52 <> Nec DvdRw 3540A <> |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Se superi i 3 GB mensili, pensa che parecchi server a pagamento italiani non sono in grado di garantirti la banda...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mi hanno mandato un'altra mail.... dicono che a breve sarà inevitabile la limitazione degli accessi al sito...
bastardi e io che con il mio sito rendo un servigio all'Umanità.......
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 1999
|
ahahah,un sito veramente audace
cambia provider senza dubbi,il problema e' se ti ritrovi qualche fastidioso banner. www.f2s.com ti fornisce anche un dominio di 3zo livello e non ti mette pubblicità (per ora...) ma non ti basta lo spazio che ti fornisce il tuo provider? tipo tiscali 20 mega se poi hai l'adsl anche di piu'... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Tiscali è una ciofeca
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutte le foto sono su digilander Il problema è che sui motori di ricerca il sito "segnalato" è quello che parte da www.geocities.com/druydus E' un peccato reinserire un nuovo indirizzo su motori di ricerca... Approposito....è possibile modificare l'indirizzo del sito sui motori? ciaoz
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
nemo ho brutte notizie da darti: digilander ti ha cancellato l'account mi sa... dice che la pagina è stata eliminata a causa dei contenuti warez, crackz ecc ecc (quindi anche xxx mi sa...
sorry (uppali da qualche altra parte, ormai sono curioso di vedere cosa c'è nel tuo sito |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse hai sbagliato link
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq ho usato il link interno al sito di nemo... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho guardato prima e mi pareva tutto ok... boh magari un pezzo sarà out... sai com'è, scassano la m*****a sti digiland tripod e company, poi però ti fanno la sezione hard in proprio
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
..o magari era un pò intasato ed è venuto fuori quel mex. di errore... ora ricontrollo
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
boh a me continua a non andare... l'url che cerco di raggiungere è questo:
http://digilander.iol.it/donnedoor.htm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.