|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Desktop multipli---
Sapete se Esiste un gestore di desktop multipli per mac?.. simile a quello che una linux...
ho visto da poco Ubuntu con XGL è sono rimasto impressionato... è davvero bellissimo...è riprende molte invezioni del mac, tipo exposè e l'effetto genio; però ha questa transizione da un desktop all'altro uguale al cubo di keynote...ed è davvero una figata!!!!... chissà se esiste per mac???!!?!!? ...penso che la gestione tridimesionale del desktop e del computer sia davvero il futuro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
VirtueDesktops
http://virtuedesktops.info/
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
...era proprio quello che cercavo!!!
grazie tante!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
non ho capito cosa fa in pratica.
spiegazioni prego! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
permette di usare 2 o + desktop contemporaneamente...
io preferisco Desktop Manager (Virtue deriva proprio da questo ma ha alcune feature in + come poter selezionare uno sfondo per desktop) molto utile come programma sopratutto quando si tengono aperti una decina di programmi ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Questa sara' una delle nuove funzioni del nuovo SO
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
si ma attenzione questa utility ha una caratteristica particolare... sui portatili ultima generazione può essere utilizzato in un modo molto carin... cioè basterà tirare una piccolaa botterella al case e lui cambierà desk, basta spuntare l'opzione
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
voglio vedere quanto lo trovi carino se stai lavorando a una cosa, uno passa e urta il tavolo, e ti gira lo schermo sul computer ![]() Desktop Manager non viene più aggiornato da un anno abbondante. Ha meno funzioni e credo non sia neanche UB... non mi sembra molto furbo continuare a usarlo visto che Virtue è la stessa cosa ma fatta meglio ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
Quote:
per quello che mi serve desktop manager e' ottimo e poi non mi interessa che sia UB...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.