|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
[Fr + sped] XBOX 360 PRO
La settimana prossima ritirerò una XBOX PRO, la vendo a 332€ + s.s., tolgo solo l'iva perchè la console sarà nuova. La ritiro (non la apro nemmeno) la impacchetto e la spedisco. Naturalmente sarà dotata di scontrino per la garanzia.
Non chiedetemi che dvd monta perchè non la aprirò. Se il prezzo è fuori regolamento o c'è qualche problema, avvisatemi che chiuderò il post, perchè a meno di quello non la vendo. Rulez e info 1) Prezzo non trattabile 2) S.s escluse 3) In vendita anche tramite altri canali 4) Dopo 24 ore in cui non ci si fà sentire si perde il posto 5) Garantisco la massima serietà 6) Le persone non interessate veramente sono pregate di non postare |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
mi metto in coda
ti chiedo info in pvt
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
coda!!
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
coda a prezzo da regolamento, che poi è il solo a cui si possa vendere
![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Punto 9 del regolamento:
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. Se si và su quel sito, l'offerta è presente nella sezione offerta speciale. Mi stupisce l'intervento del moderatore, quindi chiedo due cose: - se il prezzo non rispetta il regolamento che mi sia detto e sia chiuso il post ma se invece ho ragione, chiedo che: - venga ripulito il post, da interventi non conformi al regolamento. grazie |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
detto fatto, ti mando un pvt con il prezzo non in offerta più basso
![]() qui chiudo, se vuoi vendere apri una nuova discussione ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.