|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
|
installare windows su una pendrive possibile?
Ciao, stavo pensando di utilizzare una pendrive da 2gb x far girare Windows xp home sul mio muletto ( tanto lo uso solo per internet ) che dite si può fare?
nessuno ha provato? poi nessun rumore di hd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho letto di chiavette che arrivano a 200x cioè circa 29mbs mi sermbra buono che dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
non so se la cosa sia tecnicamente fattibile, però mi sorge un dubbio:
considerato che le memorie flash hanno un numero di cicli di scrittura finito (penso al massimo sotto il 1000000), e visto l'utilizzo che il windows fa dell'hard disk durante il normale funzionamento, sia per il file di paging che per la miriade di files temporanei che crea e distrugge, sarebbe piuttosto facile esaurire in breve tempo la "vita utile" della pendrive... questa è una mia considerazione, non so se in realtà è così....forse qualcuno del forum più ferrato in materia potrà avvalorare o smentire la mia ipotesi ciao!
Desktop: M/B Asus A7N8X-E Deluxe - Cpu AMD Athlon XP 2500@3200 FSB 200Mhz - Ram 2x512 DDR Pc400 - Video Sapphire x1600Pro AGP - Hd 2xSeagate Barracuda 7200.7 Sata 80Gb Raid0 Notebook: Acer Aspire 5024 - Turion64 ML34 - Ram 1280 Mb pc333 - X700 Mobility - Hd Seagate 4200rpm |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
questa non la sapevo
![]() quindi una pendrive si può dire che funziona come un dvd riscrivibile si può scrivere fino ad un tot di volte poi... che succede? ![]() se qualcuno sà di ++ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.