|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Voodoo 3 2000 Agp: la sostituisco con....
Dopo aver individuato la causa del continuo blocco del pc nella scheda video sopra indicata ho pensato di sostituirla con una più recente. Ho acquistato una di livello medio basso, una Geforce da 256 Mb pagata ben 65 euro ma ho constato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Non conosco la mobo, supporta l'agp 4x?
Mi viene il sospetto che la geforce che ti avevano dato era pci-e.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
se vai avanti con una 2000 sei rimasto MOLTO indietro, visto che vai su ebay considera anche l'acquisto di un pc usato a prezzo economico 100-200 euro, potrebbe valerne la pena, tanto non penso che tu usi quel pc per giocare...
però se proprio vuoi cambiarla cerca di essere sicuro di prendere una AGP, quella che trovi a meno
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
se non usi il pc per giocare (come immagino)
prendi una geforce 2 mx sul mercatino si trovano a 10 euro o una matrox g400 circa 15 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Allora non sono l'unico ad avere quella mitica scheda in casa huashuas
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Grazie, ancora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
non vorrei dire ca**ate ma la geforce 2mx che dici tu è una agp 2x con un voltaggio particolare, la tua scheda mamma dovrebbe supportarla bisogna che controlli sul manuale o sul sito della asus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
non ho capito molto bne la differenza nei piedini, ma l'attacco per le schede agp è quello e dovrebbero in teoria andarci tutte, però sinceramentente non sono un intenditore e non mi ricordo le specifiche dell'agp dell'epoca... quanto la paghi sta scheda? dovvrebbero regalartela o giù di li... per 5-6 euro puoi pure provare e vedere se va.
![]() |
#9 |
Member
|
Ho trovato questa scheda che dovrebbe essere migliore della geforce2 NVIDIA GEFORCE 4 MX 440 AGP. Che ne dite?? Dal momento che non ho più il manuale della scheda madre, come faccio a capire se sia la geforce 2 sia la 4 sono compatibili?? Sul sito Asus non c'è il manuale scaricabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Ricordo che quando avevo la voodoo3 2000 provai a metterla su un nuovo sistema agp che avevo (nuovo quella volta kiaramente) e mi accorsi che le agp erano cambiate...cioe non so come spiegare comq l'attacco una volta era diverso..quindi stai attento perchè mi sa che in circolazione ce ne sono ben poche di agp compatibili con la tua mobo..
![]()
Thermaltake Armor - Intel i9 9900k - Corsair Hx620 - Gigabyte Z370P D3 - 16GB Corsair Vengeance DDR4 - Focusrite Scarlett 2i4 - Nvidia GeForce RTX 3060 - Logitech G203 - Logitech G213 - Monitor LG 27MS550 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.