|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/19095.html
Samsung ha annunciato di aver sviluppato una nuova tecnologia multi-chip package che consente di accorpare 16 chip di memoria all'interno di un singolo package Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
cavolo samsung sulle memorie flash è leader incontrastato e fa sempre passi da gigante...
l'anno scorso sembrava eccezionale avere 4gb in i-pod nano ora si puo arrivare a 16gb nello stesso spazio... i prezzi sono sempre più competitivi... chissa quando arriveranno i dischi rigidi ibridi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Gran bel risultato per Samsung. Ora speriamo che siano false le indiscrezioni sul cartello per le memorie
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
è improbabile che questa volta riesca a evitare la multa, ma non bisogna stupirsi di tutto cio in fin dei conti la Samsung è il monopolista in questo mercato e applica semplicemente le politiche che seguono tutti i monopolisti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Sembra che sia il comparto SRAM della Sony ad essere interessato... Anche se la Sony ha fatto cartello con Samsung, lo ha fatto con le memorie SRAM...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Sasuke@81,
non proprio nello stesso spazio di un iPod nano.. samsung ha prodotto un solo chip di memoria da 16Gbytes, usando 16 strati di chip NAND da 8Gbits. il "nano" dovrebbe avere 4 chip da 1 Gbyte, percio' si avrebbero 64 Gbytes. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
estremamente interessante! a quando la applicazione commerciale? a me gli 8gb del mio nano già mi vanno stretti
![]() gratz a samsung comunque... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.