|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
[roma+sped] SIM wind LMNL
--------------------------------------------------------------------------------
vendo o SCAMBIO sim wind con LIBERO MOBILE NO LIMIT non + sottoscrivibile. L'unica tariffa esistente per navigare con wind senza limiti di tempo ne traffico a soli 19 euro. Questa sim gode del raddoppio delle ricariche fino alla fine del 2006 quindi per un anno a partire da adesso, avrete la possibilità di pagare la flat la metà cioè 9,5 euro. Inoltre, facendo una portabilità di un numero di altro gestore su questa sim avete la possibilità di estendere il raddoppio delle ricariche per un altro anno e quindi la flat dimezzata la potrete avere per diversi anni.... spedisco dopo il pagamento su postepay si richiede immediato cambio di intestazione,pena disattivazione della sim spedisco solo per raccomandata prezzo 150 euro. OPPURE SCAMBIO CON SUPERTUA+ ritiro dalla vendita in qualunque momento in vendita altrove
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1311554 come mai hai aperto un' altra discussione? ![]() Sempre in coda per 100 euro comprese ss
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no Antonius.
Aggiungo che la tariffa di questa sim è la 24ORE LIGHT che da sola vale 40 euro. Il fine settimana all'insegna del risparmio 24 ore Light: 30,99 Eurocent al minuto che durante i week-end e i festivi diventano 15,50. In più, tutti i giorni a tutte le ore hai lo sconto Light: 25% già dopo il 3° minuto. SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA e messaggi a 12,40 EUROCENTS. INOLTRE avendo già fatto io la portabilità c'è il raddoppio ricariche fino a NOVEMBRE 2007!!! e quindi la tariffa in questione si dimezza...
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado. ![]() I MIEI VIDEO ![]() Ultima modifica di erost : 05-11-2006 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ciao erost, la tariffa che ha su la sim è la semprelight ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no è la 24ore light non più sottoscrivibile...
è senza scatto ed ha gli sms a 12,40 cents, inoltre se consideri il raddoppio ricariche per un anno, tutto è dimezzato... flat internet 9,5 euro sms 6,20 cents chiamate 15 cents chiamate week-end e festivi 7,5 cents in più 25% di sconto dopo il 3°minuto non male vero?
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado. ![]() I MIEI VIDEO ![]() Ultima modifica di erost : 05-11-2006 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.