Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2006, 16:08   #1
davide66

Finalmente Gibernau

gazzetta.it

Gibernau: "Mi sono divertito"
Sete annuncia il suo ritiro tra le lacrime a Barcellona. "Sono orgoglioso di quello che ho fatto, ma andare avanti solo per soldi non mi avrebbe reso felice"

BARCELLONA (Spagna), 8 novembre 2006 - Le anticipazioni di ieri hanno trovato puntuale conferma. Sete Gibernau si ritira. E deve costargli una fatica del diavolo, vistO le lacrime che ha versato durante l'affollatissima conferenza stampa andata in scena oggi a Barcellona. Perché lascia dopo un anno amaro e deludente. Ma anche perché, in 13 anni di motomondiale, si è divertito e ha vissuto momenti felici e vincenti.
"Ho deciso di ritirarmi dal motociclismo ad alto livello - ha spiegato tra un'interruzione e l'altra -. E' stata un'esperienza incredibile e mi ha regalato momenti indimenticabili. Sono orgoglioso dei miei trionfi. Ho sognato di diventare campione del mondo, ho avuto dei momenti difficili che però mi hanno permesso di apprezzare quelli buoni. Mi è piaciuto molto vincere gare in 500 e in MotoGP, così come mi è piaciuto essere in testa al Mondiale in diverse occasioni e lottare per vincerlo fino alla fine".
Dopo gli anni con la Suzuki e quelli con la Honda del team Gresini, che l'hanno visto diventare vice-campione del mondo nel 2003 e 2004 battuto solo da super Rossi, lo spagnolo ha vissuto quest'anno una stagione difficile con la Ducati che non l'ha confermato e per il 2007 non c'erano più prospettive competitive. "Accettare le offerte solo per andare avanti in qualche modo non mi avrebbe reso felice, specialmente se l'avessi fatto solo per i soldi. Adesso ho altri progetti su cui concentrarmi". Sapremo presto cos'ha in mente Sete.

Perchè negli ultimi due anni cosa faceva ???
Vorrà anche lui scrivere mica un libro ????
Ha fatto la cosa migliore che poteva fare, restare a piedi..... oppure potrebbe anche andare a fare compagnia a quel coso che correrà in SBK
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 16:15   #2
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
Quote:
Originariamente inviato da davide66
Ha fatto la cosa migliore che poteva fare, restare a piedi..... oppure potrebbe anche andare a fare compagnia a quel coso che correrà in SBK
chi è il coso???
spero tu stia parlando del corsaro e non di Bayliss (in questo caso )

comunque reputo Sete un buon manico... sempre stato molto sfortunato e si è trovato di fronte per sfiga sua la leggenda della motogp (se non ci fosse stato lui talmente superiore a tutti avrebbe vinto due titoli)
comunque niente se e niente ma!!!
ciao Sete e buona fortuna!!!!
Old 08-11-2006, 16:17   #3
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Hola Sete Buena Suerte
Old 08-11-2006, 16:27   #4
davide66

Quote:
Originariamente inviato da DjConti
chi è il coso???

Ovvio
Old 08-11-2006, 16:34   #5
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Dovrà riversare tutte le sue energie su ester, come lo capisco, anche io avrei fatto lo stesso
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 16:34   #6
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
non ritengo gibe un fenomeno, anzi, ha avuto la fortuna di trovarsi al momento giusto nel posto giusto, però è anche stato uno dei pochi a battere diverse volte rossi in pista nel 2003 quando vale correva sulla honda e la campagna mediatica contro di lui per il fatto del quatar è stata a dir poco squallida. prima era l'avversario leale e corretto, dopo è diventato il diavolo. con quei due babbei leccaculo di cereghni e meda che vomitavano parole al vetriolo...

per il suo ritiro ha fatto solo bene. negli ultimi due anni è stato a dir poco inconcludente.
Old 08-11-2006, 16:51   #7
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
ma non capisco ... perchè la kawa non ha tentato con lui piuttosto che con oliver ????
Si perchè e' ovvio che Gibernau non si ritira certo per la morale vero !?
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 16:59   #8
Harvester

in bocca al lupo a Sete
Old 08-11-2006, 19:00   #9
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da DjConti
chi è il coso???

comunque reputo Sete un buon manico... sempre stato molto sfortunato e si è trovato di fronte per sfiga sua la leggenda della motogp (se non ci fosse stato lui talmente superiore a tutti avrebbe vinto due titoli)
comunque niente se e niente ma!!!
ciao Sete e buona fortuna!!!!
Cmq se sete fosse rimasto anche quest'anno alla Honda probabilmente con la sfiga che ha avuto Valentino quest'anno lo avrebbe vinto lui il campionato del mondo se lo ha vinto hayden
Old 09-11-2006, 00:16   #10
NigthStalker_86
Senior Member

L'Avatar di NigthStalker_86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
Sinceramente mi dispiace...E' stato l'unico che nel 2003/2004 abbia dato del filo da torcere a Valentino. Si sono viste delle belle sfide in gara, che rimpiango ancora oggi.
Non dimentichiamo che nel 2003 Vale correva ancora sulla Honda...

Nel 2004 è stato denigrato ingiustamente (IMHO) per la storia del quatar. Da allora è diventato uno degli "antipatici" del gruppo anti-valentino by Meda&Co , ed è stato dimenticato volutamente dai "nostri" commentatori

Poi va bè, gli ultimi due anni sono stati molto bui, causa anche la sfiga (l'ultimo anno da Gresini aveva avuto molti guasti tecnici), e quest'anno non si è praticamente visto causa infortuni...
Old 09-11-2006, 00:41   #11
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Ciao, ci hai provato ma non ti è andata bene e ti sei distrutto una spalla riguardati!! Però la ducati che prende Stoner ! Andrà forte ma non in piega in strisciata! Doppio del budget per la sua moto per tutti i ricambie e le carene grattate! Alla fine per risparmiare gle le fanno in vetroresina

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian