|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2003
|
Toshiba Satellite: come entro nel BIOS?
Ciao a tutti, ho urgentissimo bisogno di entrare nel bios di un toshiba satellite, ma il tasto canc non funziona... Cosa devo premere?
Spero sappiate aiutarmi perchè è davvero urgente... Grazie
CPU: Intel Core i7-4770K - Scheda Madre: Asus Z87-Deluxe - RAM: Corsair Vengeance DDR3 (4 x 4Gb) - Scheda Video: ASUS GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 STRIX OC Edition Direct CU II - Almentatore: Sirtec 560W - Case: CM HAF-X - Monitor: DELL 2408 24" Multimedia TV: Panasonic TX-P50VT60 - Sintoampli: Onkyo TX-NR616 - NAS: QNAP TS-469L 4 x 3Tb Western Digital Red |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dipende dal modello del portatile. Leggi il libretto con le istruzioni. Se non ce l'hai prova con uno dei tasi F1 fino a F12. Per il mio toshiba satelite L20-260 è il tasto F2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2003
|
Grazie
![]() Alla fine ce l'ho fatta, o meglio, non sono riuscito ad entrare nel BIOS ma con F12 ho avuto accesso alla schermata di BOOT e ho potuto selezionare il cdrom. Tutto bene quel che finisce bene! ![]()
CPU: Intel Core i7-4770K - Scheda Madre: Asus Z87-Deluxe - RAM: Corsair Vengeance DDR3 (4 x 4Gb) - Scheda Video: ASUS GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 STRIX OC Edition Direct CU II - Almentatore: Sirtec 560W - Case: CM HAF-X - Monitor: DELL 2408 24" Multimedia TV: Panasonic TX-P50VT60 - Sintoampli: Onkyo TX-NR616 - NAS: QNAP TS-469L 4 x 3Tb Western Digital Red |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si con F12 anche il mio toshiba apre le opzioni di boot.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
bios toshiba
io con il mio satellite spengo il pc lo riaccendo enel frattempo tengo premuto esc e ti dà il segnale di errore ti uscirà la scritta press f1 e dali entri nel bios ricordati che x le modifiche devi premere la barra spazziatrice ,e x scegliere con le freccie alla fine premi end e confermi le modifiche fatte.ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.