|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bergamo
|
Adsl
Chi mi da dare informazioni su che abbonemento fare....quale dei gestori vi da piu fiducia???
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Spostato in web
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Che dire....
Dopo le pessime esperienze passate con Telecom, te la sconsiglierei...Il fatto è che , non avendone provate altre, non saprei dirti se il servizio è migliore o peggiore ( difficile...). Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
che genere di problemi?
ma ne vale la pena di passare all' adsl.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok...
Leggi un po' qui:http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=122331 Cmq credo che, dopo tante bestemmie, ne valga proprio la pena.... La connessione istantanea ( senza il richiamo secolare del modem analogico...), la velocità di apertura pagine, la vel di download..... Cacchio se conviene...In due giorni ho downloddato 500MB di roba.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
tu usi quello della tin
ora che hai bestemmiato abbastanza hai raggiunto la pace dei sensi o continui a bestemmiare |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Diciamo che con l'adsl va molto a c#lo
![]() Io con tin non ho avuto nessun problema e lo uso ormai da un anno, ad altri è andata meno bene... di ogni provider sentirai storie belle e storie brutte ![]() Buona fortuna. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica differenza è che io non ho pagato una lira di scatti telefonici.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
adesso non entriamo in cazzate anche io con la linea analogica ho scaricato 600 ma di questi due giorni ne ho usate 40 ore per scaricare , con isdn avresti impiegato 25 con adsl penso che ne occoreranno 10 .
non diciamo che sono uguali è tre anni ormai che uso l'isdn e pago 64 mila di canone cosi ne pagherei meno di 30 visto che a casa isdn + adsl non mi servono risparmio sul canone aggiungo una piccola quotae vado molto di piu. Con isdn non so se ci sono flat che fanno viaggiare a 128k e comunque andando a 128 non avresti la linea libera. Sicuramente non è un affare ma se si fanno un po di calcoli non è poi sta gran cifra: telecom 85k ivate infostrada 75k ivate tiscali 72k ivate isdn canone 64k piu vari noleggi linea normale circa 22k quindi - isdn piu flat (esempio wind) 124mila (64k canone + 60k wind) a 64k di connessione - analogico piu adsl esempio infostrada (ipotizziamo ) 100mila a circa 300k di connessione che poi non siano garantiti nemmeno l'isdn quindi vedete voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
sicuramente spendi 40 o 50 mila in piu e vai a640 il mio era per fare un reffronto tra isdn e adsl . Per uno che lo utilizza solo per internet e non interessa avere due linee vocali non so ormai fino a che punto ne valga la pena
cosa ne dici |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.