|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dubbio su andare a colloquio, gia' lavoro.
Scusate un piccolo consiglio.
Lavoro ormai da 4 mesi presso l'Unicredit come attivita' di sportello. ho ricevuto una telefonata da parte dell'Enel per un colloquio di gruppo: mi han accennatto che si tratterebbe di un contratto di 18 mesi e poi eventuale rinnovo, entro dicembre riceverei la risposta se mi han preso. QUalcuno che ha gia lavorato o avuto a che fare con l'Enel saprebbe dirmi qualcosa in piu'? E soprattutto mi converebbe lasciare il mio posto in banca per andare all'Enel ove magari le mie attitudini e studi di marketing sarebbero maggiormente sviluppate? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
considera anche gli extra, tipo buoni pasto rimborsi chilometrici e orari di lavoro! ciao!
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sei sei laureato e sei giovane, cambia... il posto in banca è buono ma possono farlo tutti, se invece non cambi potresti avere rimorsi in futuro.
finche' si e' giovani bisogna lasciarsi aperte queste porte!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Posso capire i timori di dover eventualmente lasciare un qualcosa di "sicuro" per un qualcosa di "incognito"... ma queste cose vanno fatte freddamente, vacci. Tranquillo e sciolto: tanto il lavoro ce l'hai già!
Male che va, in caso non ti dovessero prendere, o se dovessi rifiutare, ti sarai tolto il pensiero e non avrai rimorsi in futuro (del tipo "se fossi andato quella volta a quel colloquio, chissà..." e roba del genere).
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Le selezioni in enel durano parecchi mesi (minimo 3 fino a 10/12 e generalmente, almeno per le posizioni tecniche, sono richiesti 3 o 4 colloqui)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.