|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Nvidia FX 1000 - nausea
Salve a tutti,
mi hanno regalato una FX 1000, scheda di fascia media per il cad. La scheda sembra funzionare molto bene, tutta l'area dello schermo è nitida e con i modelli 3D calcola alla grande. Il problema è che dopo un'oretta mi fa venire un pò di nausea, dolori alla tempia e mi bruciano un pò gli occhi con un aumento della lacrimazione. Su un altro PC ho la stessa scheda ed i computer utilizzano lo stesso monitor mediante switch quindi il problema non può essere il monitor. Inoltre sul pc dove ho cambiato la scheda ho una Quadro 4 900XGL e non avevo alcun tipo di problema. Esiste qualche programma per testare frequenze, allineamento etc etc ? Grazie
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY ![]() Ultima modifica di bebeto : 08-10-2006 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Salut
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY ![]() Ultima modifica di bebeto : 08-10-2006 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Alza il refresh rate (se non è già al max) e lavora un po' su i parametri di illuminazione e colore, generalmente sono queste cose che danno problemi a lungo andare.
Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie ma il refresh è già al massimo, i colori tenui ed illuminazione non troppo sbiancata !!!!
Una volta vidi un tecnico che aveva un software per testare monitor e scheda, qualcuno sa come si chiama ?
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Solarolo(RA)
|
Nokia Monitor Test?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Stasera li provo. Esiste qualcosa per la scheda ?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.