|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
cavo IDE
buona domenica a tutti
![]() vorrei qualche informazione. se io stacco dalla mia mobo il cavo dell'hard disk con il sistema operativo (mettiamo caso, per rimontare tutto in un altro case) una volta ricollegato il tutto e acceso il pc, questo non mi riconosce più il sistema operativo. è normale ciò?? se si c'è un modo per ovviare alla formattazione?
Ho avuto il piacere di trattare con: rampoch, Ryo-ohki, FedMod87, pierpo, Qix, lele2004, danmar, coly1, ptt, zuper, simpon, ombra_lunare, alessandro22, ezekiel22, MyEvo. ![]() Ultima modifica di ROuGe7 : 09-10-2006 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
qualche idea in proposito??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
no, a meno che tu non abbia cambiato la scheda madre e processore
oppure abbia sbagliato a collegare i cavi
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uhm. capito.
sbagliato a metterei mi sembra strano. comunque darò una ricontrollata per sicurezza. comunque non lo dovrebbe fare uno "scherzo" del genere giusto??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.