Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2006, 10:30   #1
gj81
Member

L'Avatar di gj81

Iscritto dal: Oct 2006
LC GREEN POWER 550W vs LC TITAN 560W

Ciao a tutti sono un neofita del forum (ma non di pc ) e volevo un consiglio x un acquisto di uno di questi due alimentatori.
La mia configurazione attuale è:
Athlon 64 3500+ Venice @2400
Asrock Dual sata2
1Gb PC3200 V-data
Maxtor 160Gb P-ATA
Alimentatore Codegen 550W
Dulcis in fundo Matrox G550DH.....

La matrox è una scheda sostitutiva visto che la mia 6600GT mi ha abbandonato un mese fa .
Prossimamente voglio acquistare la x1900xt 256, non posso certo aspettare le G80 o le R600, perché prima che si abbia un'ottimizzazione di prestazioni, consumi e costi passerà un altro anno
Chiaramente il mio ali è sottodimensionato, non posto le caratteristiche dato che ha solo 16A sulla linea +12V... e quindi devo comprare uno tra i due ali scritti sopra. Ho già scartato gli altri perché costano troppo e secondo me non ha senso spendere tutti quei soldi, considerando anche il fatto che non me ne frega niente di fare SLI/CrossFire. Ati consiglia di avere un ali da 30A, entrambi quindi andrebbero bene, considerando anche il fatto che non c'è scritta la configurazione con cui si sono ricavati questi fantomatici 30A... inoltre nei loro test il crossfire consumerebbe solo 8A in più, il che mi fa pensare ad una sovrastima del sistema base.

Le caratteristiche dei concorrenti sono:

LC POWER 6550GP V2.0 GREEN POWER

550W
3,3V: 35A
5V: 40A
12V1: 16A
12V2: 18A
costo circa 44 euro

LC POWER LC6560T V2.0 TITAN

560W
3,3V: 35A
5V: 40A
12V1: 18A
12V2: 18A
costo circa 57 euro

Gli amperaggi e i watt sono praticamente gli stessi e volevo sapere se la differenza era dovuta solo al kit avvolgicavi (già predisposto nel titan) o se c'è qualche motivo in più.

edit: in futuro vorrei passare ad un conroe di fascia media e quindi l'cquisto andrebbe valutato anche su quello
gj81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 14:55   #2
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Scusa ne approffitto per chiedere se il titan andrebbe bene (temporaneamente) x la mia configurazione, poi intendo passare alla asrock dual sata + 3800x2 insomma potrei utilizzarlo su tutti e 2?

Al momento ho un 300w non di marca!
Ah non faccio OC tengo tutto di default!

Grazie!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 15:22   #3
gj81
Member

L'Avatar di gj81

Iscritto dal: Oct 2006
dipende tutto dalla scheda video che hai, se non è un lavandino come le ultime ati (x1800, x1900), basterebbe un ali mediocre x spingere il tuo nuovo processore, anche quelli da 450-500W che costano una 30ina di euro,.
Il discorso cambia se in futuro vorrai prenderti una scheda video performante di fascia alta... e qui non ti posso aiutare troppo perché sto anch'io cercando aiuto.
Cmq ricordati che x gli ali oltre ai Watt sono importanti anche gli amperaggi
gj81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 15:50   #4
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Cmq devo ancora decidere il procio , per dopo natale forse prendo sia quello che la VGA devo vedere!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian